Giovedì 20 febbraio 2014, quarto appuntamento settimanale su Canale 5 con la soap opera spagnola, Il Segreto, arrivata alla soglia degli oltre 200 episodi trasmessi. Cosa accadrà in questa nuova puntata? Ecco le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni puntata 20 febbraio 2014

A Puente Viejo è arrivato il Natale e Hipolito decide di recarsi di casa in casa con il coro dei bambini per racimolare qualcosa di denaro.

Intanto, dopo la liberazione di Soledad di Juan si sono perse completamente le tracce e la sua famiglia comincia a temere che gli possa essere successo qualcosa di grave.

La notizia della gravidanza di Emilia continua a diffondersi in Paese e la ragazza viene presa in giro dalle altre donne di Puente Viejo. Così, Alfonso decide di prendere le sue difese.

Nel frattempo, a casa Mesia, donna Agueda decie di invitare dei suoi amici benestanti per festeggiare il Natale insieme. Pepa, così, conosce Felipe e Dario, comportandosi da vera donna di casa: mostra loro la tenuta e il giardino, ma quanto pare tra lei e Felipe non vi è un buon feeling, invece con Dario.

Il Segreto, puntata 20 febbraio 2014: streaming video

La puntata de Il Segreto in onda giovedì 20 febbraio 2014 potrà essere rivista in replica sul web. Per farlo basterà collegarsi col portale VideoMediaset.it subito dopo la messa in onda della puntata su Canale 5. Su VideoMediaset.it (di cui potete scaricare anche l'app gratuita) potrete rivedere anche gli alti episodi di questa settimana de Il Segreto.