Domenica 2 marzo torna l'appuntamento serale con la soap opera spagnola "Il Segreto".

Vediamo con le anticipazioni cosa accadrà di nuovo a Puerte Viejo.

Tristan non crede all'esistenza del fantasma che spaventa gli abitanti di notte e, proprio per questo motivo, la gente sospetta proprio lui come responsabile degli attacchi; poco dopo giunge subito Pepa per smentire le cattive voci sul suo ex amore.

Intanto Calvario continua a prendere informazioni sul passato del nipote Martin, ma donna Francisca le dà una notizia poco gradevole; racconta alla suora tutta la verità, il piccolo non è affatto suo nipote, perché è figlio di Pepa e Carlos Castro.

Suor Calvario rimane molto scossa ed è indecisa se riportare Martin alla famiglia.

Nel frattempo i preparativi di Alfonso e Emilia giungono alla fine; Hipolito, prima del matrimonio, riesce a fare anche un bel regalo ai due promessi sposi, regala una serenata molto carina, ma non sarà l'unico regalo. Vedremo arrivare a Emilia un magnifico abito da sposa, donato dalla sua carissima amica Pepa insieme alla madre Agueda. Pare non mancare più nulla, almeno così sembra; giunti al fatidico giorno, 6 gennaio, festa dell'Epifania, Emilia e Alfonso sono pronti a diventare marito e moglie, ma il Castaneda si accorge che Paquito non è arrivato per portare le fedi, così Hipolito si affretta di aiutare i due quasi sposi, chiama immediatamente un amico gioielliere.

Arriveranno in tempo le fedi nuziali? Hipolito sarà davvero in grado di aiutarli?

Vi lasciamo con un piccolo dubbio, così la curiosità non vi farà perdere l'appuntamento con "Il segreto", domenica 2 marzo, alle 21:10 su Canale 5.