Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di mercoledì 19 febbraio in onda come di consueto su Canale 5 ci dicono che rispetto a una settimana fa ben poco è cambiato per la protagonista Pepa: allora la giovane confessava a Don Anselmo che il suo amore per Tristan era più che mai intatto.

Ora pur di stargli vicino cercherà l'amicizia della sorella Soledad, in questa puntata vedremo anche che Donna Francisca ha i suoi problemi e Olmo per il momento deciderà di soprassedere con un certo proposito; se vi va di saperne di più leggete più sotto.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa cerca di fare amicizia con la sorella Soledad

Nella puntata di mercoledì 19 febbraio Pepa cercherà ancora di passare un po' di tempo con l'amato Tristan ma per farlo dovrà cercare di accattivarsi la simpatia di Soledad, cosa non facile perché fino ad ora tra le due giovani non è mai corso buon sangue, ma le prove per la nostra eroina non sono finite perché alla Casona incontrerà anche Gregoria, che trionfante le rivelerà di essere stata invitata a cena per Capodanno dal figlio di Donna Francisca: insomma una giornata da dimenticare per la bella figlia di Donna Agueda, andrà meglio domani?

Anticipazioni puntate Il Segreto: Donna Francisca ha il morale a pezzi

Nell'episodio di mercoledì della soap Il Segreto Donna Francisca confessa a Tristan di sentirsi esausta e disperata a causa del conflitto con Donna Agueda; l'ormai ex signora di Puente Viejo sembra somatizzare le vicissitudini finanziarie dei Montenegro.

Solo Tristan sembra avere ancora voglia di lottare, forse perché questo lo distrae dal pensiero che lo strazio di non poter sposare l'amata Pepa gli comporta, ma i progetti che ha in animo di realizzare per rilanciare la tenuta richiedono una liquidità che al momento i Montenegro non possiedono, riuscirà a procurarsela? Le puntate de Il Segreto della prossima settimana ci potrebbero fornire qualche indicazione.

Il Segreto di Canale 5: Olmo rinuncia a uccidere Juan?

La trama di questa puntata ci mostra che Olmo si è fatto apparentemente una ragione del fatto che Juan gli sia sfuggito; alla fine,come dirà a Soledad, l'importante è che si sia tolto di mezzo, ma le cose stanno realmente così?

In realtà in un colloquio con Donna Francisca egli ammetterà che aspetta ancora l'occasione propizia per farlo fuori, ma questo la figlia della donna non lo deve sapere, però potrebbe funzionare anche anche l'idea di Pardo che ha il vantaggio di essere incruenta: cosa deciderà alla fine Olmo?

Nelle anticipazioni de Il Segreto del mese di marzo potrebbe trovarsi la risposta.