Le Anticipazioni de Il Segreto riguardanti le trame delle puntate che saranno trasmesse da Canale 5 tra qualche mese, ci svelano gli accadimenti futuri sui personaggi della telenovela spagnola, in particolare su Olmo e Soledad e su cosa accade loro durante l'episodio dedicato al matrimonio tra Tristan e Gregoria interrotto da Pepa prima del fatidico sì.

La trama delle puntate de Il Segreto 319 e 320 ci dirà che Olmo, quando Soledad gli chiederà di cominciare a pensare ai preparativi delle loro nozze, risponderà gelidamente che non vi sarà alcun matrimonio, almeno tra loro due.

Cos'è mai successo quando fino a poco tempo prima Olmo era disposto a tutto per impalmare la bella figlia di Donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto: Olmo scopre la sterilità di Soledad

Le nostre anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che la giovane aveva celato al Mesia un particolare non proprio trascurabile: dopo aver perso il figlio che aspettava da Juan, Soledad era diventata sterile, ma si era ben guardata dal rivelare la cosa al fidanzato ed anzi aveva coperto la cosa con ripetute bugie, e questo manderà su tutte le furie il figliastro di donna Agueda che pure in quanto a menzogne non è certo l'ultimo arrivato.

Come certo ricorderete, le puntate de il Segreto già trasmesse da Canale5 ci hanno mostrato che Olmo proprio con l'inganno è riuscito a separare Juan e Soledad: prima facendo credere al giovane Castaneda che era la sua amata a volerlo morto, poi inducendolo a firmare un documento che sapeva avrebbe disgustato completamente la ragazza.

Puntate il Segreto: Olmo impone a Soledad di salvare le apparenze

Quello che colpisce nella puntata 319 dela soap Il Segreto è la freddezza di Olmo nel dare la notizia alla giovane che viceversa ne sarà molto colpita e scoppierà in un pianto dirotto, la ragazza non vorrebbe nemmeno piu recarsi alle nozze del fratello ma l'ormai ex fidanzato le imporrà pure di far finta di nulla, aggiungendo che avrebbero comunicato la rottura (di comune accordo) del loro legame qualche giorno dopo.

Il Segreto prima e seconda stagione: cosa succederà ancora?

Secondo le Anticipazioni de il Segreto parrebbe proprio che sulla relazione tra il fratellastro di Pepa e la sorella di Tristan siano calati i titoli di coda, la giovane infatti tornerà dal suo antico compagno, Juan Castaneda, anche se purtroppo la loro felicità sarà di breve durata, perchè egli morirà per salvare la vita all'amata.

Olmo, come vi mostreranno le successive puntate della prima e quelle della seconda stagione de Il Segreto ben presto si pentirà della propria scelta e cercherà di tornare sui suoi passi riuscendo con un po' di fortuna a far uccidere il rivale ma non a riconquistare il cuore di Soledad che anzi, saputo del suo ruolo nella morte dell'amore della sua vita, finirà per odiarlo.

Le trame degli episodi della seconda stagione de Il Segreto ci informano però che il figliastro di Donna Agueda non si arrenderà facilmente e che anche a distanza di anni cercherà di farle terra bruciata attorno allontanando con la violenza e la minaccia ogni possibile rivale finché dagli Stati Uniti non arriverà qualcuno capace di tenergli testa e di cui parleremo prossimamente: Terence Wilder.