Si fanno sempre più appassionanti le puntate della soap Il Segreto, seguitissima dal pubblico di canale 5, il paesino ha appena festeggiato il Natale ma non a tutti lo spirito natalizio ha portato giovamento, ci sono ancora molte cose da risolvere per riportare la quiete a Puente Viejo, ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.

Olmo e Soledad, tra loro lo spettro di Juan

Come sappiamo la giovane Soledad era stata rapita da suo marito Juan, è solo grazie all'impegno di suo fratello Tristan e di Olmo Mesia che è riuscita ed essere liberata dalla ''prigionia'' di Juan e tornare a casa per festeggiare il Natale in Famiglia.

Olmo è ancora infastidito del fatto che Soledad ha avvisato Juan e i suoi compari il giorno della sua liberazione e non è riuscito quindi a far arrestare il giovane, ma nonostante tutto sta vicino a Soledad ed è sempre più intenzionato ad ottenere l'amore della ragazza.

Soledad dopo un primo momento di gratitudine verso Olmo comincia a sospettare che proprio lui abbia fatto uccidere il ragazzo, visto che dal giorno della liberazione non se ne hanno più notizie, diventa quindi scostante e sospettosa nei confronti di Olmo.

Il ritorno di Juan

Rosario è sempre più preoccupata dell'assenza del figlio, teme anche lei che sia morto per mano di Olmo e chiede conferma direttamente a lui che le assicura che non ha fatto nulla al ragazzo, ma le dice anche che se riproverà a tornare a Puente Viejo lo ucciderà sicuramente.

Una mattina mentre si sta recando a lavoro Rosario vede rincasare Juan, incurante della preoccupazione arrecata ai propri familiari, subito gli dice che deve comunque lasciare il villaggio perchè Olmo Mesia ha promesso che lo farà uccidere.

Juan non si cura di questo, intende rimanere a Puente Viejo, e non è più solo, con lui fa la sua comparsa una giovane molto particolare Enriqueta che sembra aver fatto innamorare il ragazzo, come prenderà questa notizia la bella Soledad?

Per chi si fosse perso le puntate de Il Segreto ricordo che è possibile rivederle sul sito di Mediaset alla sezione Puntate intere.