Il Segreto, su Mediaset in prima serata, insieme a Braccialetti Rossi, su Rai 1 e Ballarò, hanno fatto il pieno di ascolti la scorsa settimana. Vediamo, quindi, se le anticipazioni sulla trama della puntata di domenica 23 Febbraio promettono nuove emozioni ai milioni di telespettatori domenicali.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset: Trama 23 febbraio. Arriva la suora

La trama de Il Segreto, sulle reti Mediaset, ci fornisce, nelle anticipazioni, una sorpresa che cambierà il corso degli eventi, anche nelle prossime puntate della fiction. Stiamo parlando dell'arrivo a Puente Viejo di suor Calvario, la quale, verrà subito scambiata per sua sorella Angustias, data la straordinaria somiglianza tra le due e, nel prosieguo della puntata, l'arrivo della suora, porterà grande clamore presso gli abitanti del paese.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset: Trama, Agueda e le terre del Candil

Agueda sarà molto determinata nel volere comprare le terre del Candil ma Tristan è sempre più convinto, che la donna voglia farlo al solo scopo di danneggiare Francisca. Quando, poi, nel corso della trama de Il Segreto, Agueda riuscirà nel suo intento, questo fatto lascerà in Pepa, che nel frattempo è tornata alla locanda, qualche piccolo senso di colpa. Tristan continuerà ad allontanarsi da Pepa, che si mostrerà sempre molto fredda verso di lui, spingendo l'uomo a cercare conforto presso Gregoria.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset: Trama, Emilia e Rosario

La trama domenicale de Il Segreto, su Mediaset anche in replica durante la settimana, vedrà Emilia alle prese col rifiuto di Rosario, di accettare il matrimonio con Alfonso.

La donna, tra l'altro, sarà molto preoccupata per la sorte di Juan e, quando Emilia andrà a dichiararle le sue migliori intenzioni verso Alfonso, Rosario sarà colpita da un improvviso malore. Quando poi, Rosario, si riprenderà, assistita anche da Gregoria, chiederà scusa ad Emilia accetandola definitivamente in famiglia, per la gioia di tutti.