Le anticipazioni sulle puntate settimanali de Il Segreto, in onda sulle reti Mediaset e protagonista di grandi ascolti anche la domenica sera, ci diranno, che tutta la settimana, sarà caratterizzata da numerosi intrecci, tutti ugualmente importanti, tra i quali, però, spicca il matrimonio di Emilia e Alfonso e il mistero del mostro.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, puntate settimanali: Il matrimonio di Emilia

Dopo tante peripezie, che hanno riempito le anticipazioni e le puntate de Il Segreto su Mediaset, arriverà finalmente il momento del matrimonio tra Emilia e Alfonso, per la gioia di tutto il paese, alle prese con i festosi preparativi.

Raimundo, per l'occasione, dichiarerà ad Alfonso la sua volontà di farlo diventare il suo più stretto collaboratore alla locanda, fino a quando rimarranno lui ed Emilia. Ma quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, per i due sposi, ecco che apparirà un personaggio misterioso che sembra tenerli d'occhio.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, puntate settimanali: La suora misteriosa

La figura di suor Calvario, diventerà sempre più inquietante, nelle anticipazioni delle puntate de Il Segreto di Mediaset, infatti, la donna confesserà a Don Anselmo di aver provato sentimenti di violenza assassina e di vendetta, per la vicenda di sua sorella. Poi si vestirà con gli abiti di Angustias, provocando lo sdegno del prete.

Infine, sarà lei a scoprire che Tristan e Mauricio stanno portando, segretamente, Efren alla villa.

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, puntate settimanali: La belva di nuovo in azione

La misteriosa belva, che sta terrorizzando il paese, ricomparirà nel corso delle puntate settimanali de Il Segreto di Mediaset, attaccando un abitante del paese.

Così, le voci che insinuano una responsabilità di Tristan, con la faccenda del mostro, continueranno a farsi più insistenti e tutto questo farà infuriare Pepa, che non esiterà a difendere Tristan. I due giovani, in seguito, decideranno di scoprire il mistero del mostro e, con grande stupore, giungeranno a svelare una cosa incredibile, mentre il comportamento di suor Calvario è sempre più inquietante…

Anticipazioni Il Segreto Mediaset, puntate settimanali: Agueda e gli altri protagonisti

Agueda guarirà, all'insaputa di Olmo, che per questo motivo si arrabbierà molto con Pepa, che invece ne era al corrente.

Enriqueta, rischia di innamorarsi di Juan, durante la sorveglianza e, incredibilmente, Pedro rimarrà chiuso in magazzino per risolvere un rompicapo. Infine, Juan parlerà del Casinò che vorrebbe costruire a Puente Viejo.