La Soap opera de Il Segreto e le sue anticipazioni delle puntate non smettono mai di stupire. Se volete sapere cosa accadrà a Marzo, e in particolare nella prima settimana da lunedì a venerdì 3-4-5-6-7 marzo 2014, continuate a leggere il nostro articolo, e non ve ne pentirete!

Anticipazioni Il Segreto Marzo 2014, trama puntate

A febbraio è successo davvero di tutto ne Il Segreto, dalla rivelazione del presunto legame di sangue tra Tristan e Pepa, con relativo annullamento del matrimonio, alle vicende di Juan, prima rapitore e poi sparito misteriosamente.

Se è possibile a Marzo 2014 il Segreto ci regalerà ancora più emozioni, con alcune rivelazioni sconvolgenti per i personaggi chiave della soap.

Partiamo dalle anticipazioni de il Segreto che riguardano Olmo, in rapporti sempre peggiori con la madre Agueda. La situazione precipiterà drasticamente quando il ragazzo verrà a conoscenza dell'amicizia tra Agueda e Raimundo, per lui fonte di mancanza di rispetto verso il suo defunto padre... Parlando con la bella Soledad si renderà conto che anche la ragazza vive una situazione simile (con Juan che le mancò di rispetto) e i due si avvicineranno...

Il segreto anticipazioni puntate 3-4-5-6-7 Marzo 2014

Nelle prime puntate della settimana del 3-4-5-6-7 marzo vedremo anche che si infittirà sempre di più il mistero di una creatura che in paese chiamano "Anima".

Paquito proverà a cacciarla, ma senza riuscirci. Come sempre la chiave di tutto sembra in mano a Donna Francisca, che verrà intimata di dire la verità a riguardo da Rosario.

Il segreto celato riguarda anche Tristan e Pepa e i due chiedono spiegazioni a Rosario. Ai due ragazzi non viene rivelata l'identità di questa creatura, ma capiscono che Mauricio è implicato e allora spargono la voce che l'Anima ha ripreso i suoi attacchi in città.

Tristan può così pedinare Mauricio e arrivare nel luogo dove è nascosta la creatura... Chi sarà?

La rivelazione sconcertante ci farà vedere che la creatura non è nient'altro che un ragazzo disabile. E' nato dal frutto della violenza del padre di Pepa con una serva che morirà dandolo alla luce. Mauricio era stato incaricato di sopprimere il neonato, ma invece lui l'ha custodito e tenuto nascosto per questo tempo... Pepa scoprirà così di avere un fratello in queste puntate di Marzo de Il Segreto.