Ecco le anticipazioni de Il Segreto della nuova puntata, quella che andrà in onda martedì 25 febbraio alle 16:10 su Canale 5. Vediamo quindi cosa accadrà nella telenovela spagnola, con una brutta notizia che incombe su Pepa ed Agueda.

Anticipazioni Il Segreto: martedì 25 febbraio

Purtroppo Agueda è affetta da una brutta malattia che potrebbe essere mortale. Dopo forti contrasti interiori la donna decide di rivelarlo a Pepa poiché quest'ultima si era accorta che le stava nascondendo qualcosa. La levatrice non è disposta ad assistere passivamente alla morte della madre e cerca un rimedio alla malattia.

Le nostre anticipazioni de Il Segreto proseguono con i contrasti tra Alfonso e Sebastian. Quest'ultimo non è contento del ruolo che ha assunto Alfonso nella locanda. Una misteriosa ospite giunge in casa Castaneda, col tempo conquisterà i favori di tutti i presenti.

Le anticipazioni de Il Segreto ci dicono inoltre che un fatto di sangue sta per scuotere il paese. Mentre tutti a Puente Viejo stanno festeggiano l'ultimo dell'anno, vengono trovati due cani da pastore massacrati. Il fatto è estremamente inquietante. Chi può aver fatto una cosa del genere?

Concludiamo queste anticipazioni de Il Segreto lasciando nello sgomento i personaggi della soap opera che si interrogano sulla causa di tale atto violento.

Mentre aumentano i sospetti e le paure, iniziano a serpeggiare anche antichi racconti e leggende. In molti si chiedono il brutale omicidio dei cani sia opera di un uomo oppure no. Tutto questo nella prossima puntata de Il Segreto.