Ecco ci giunti ad una nuova settimana di Anticipazioni Il Segreto. Vediamosubito cosa accadrà nella puntata di lunedì24 febbraio a Pepa, Alfonso e tutti gli altri personaggi che popolanoPuente Viejo ed animano la curiosità dei telespettatori.

Anticipazioni IlSegreto: lunedì 24 febbraio

Momento di grande difficoltà per Sebastian nella gestionedel conservificio. Il guasto agli impianti gli sta dando non pochi grattacapi. Alfonso ed Emilia dicono a Raimundo chehanno intenzione di sposarsi e vorrebbero organizzare al meglio anche i loroprogetti lavorativi.

Alfonso chiede a Raimundose può lavorare nella locanda e nelle terre di sua proprietà.

Le anticipazioni IlSegreto ci dicono Tristan litiga con i fratelli Quiroga per problemiriguardanti i cnali di irrigazione. Interviene Donna Francisca che tranquillizza il figlio dicendo che ci penserà lei.Nel frattempo, Calvario gira allaricerca di informazioni riguardanti sua sorella Soledad.

Le anticipazioni IlSegreto proseguono con quel buontempone di Hipolito che per scherzo assaltala diligenza. Il problema è che quando poi dei banditi la rapinano per davvero,la colpa ricade su di lui. Pepa hapaura che sua mamma Agueda le stia nascondendo qualcosa, intanto Olmo cercaconforto in Soledad e le esprime ilsuo rancore verso Pepa, dicendo che la levatrice gli sta addirittura rovinandola vita. Ora la povera Pepa dovràdifendersi anche da lui, ma riuscirà Olmo ad avere anche Soledad dalla suaparte?. Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale 5.