Continuiamo a proporvi la versione settimanale delle nostre anticipazioni de Il Segreto, il cui successo è ormai consolidato, dal momento che la puntata trasmessa in prima serata su Canale 5 domenica 9 è stata vista, secondo i dati auditel, da quasi quattro milioni di telespettatori.

Tutto questo per dirvi che speriamo di incontrare il vostro gradimento con le anticipazioni ricavate dalle puntate gia andate in onda su Antena 3 della telenovela Il Segreto, che in patria ha gia superato i 750 episodi, e questo ci consente di potervi informare sulle trame delle puntate settimanali che vedrete nei pomeriggi dei giorni 24 25 26 27 e 28 febbraio.

Eccovi un piccolo antipasto di quello che vi proporremo, se non avete seguito leggete le anticipazioni de Il Segreto della settimana precedente per collegare gli eventi: Pepa e Tristan si baciano appassionatamente, ma è solo un sogno, Donna Agueda ha una malattia incurabile, Juan si accorda con Olmo e rinuncia a Soledad.

Anticipazioni il Segreto: Pepa e Tristan si baciano in sogno

In una delle puntate de Il Segreto di questa settimana vedremo Pepa e Tristan danzare insieme e poi concedersi un bacio da togliere il respiro. Forse vi chiederete cosa sta succedendo. Abbiamo visto nella puntata serale del 23 febbraio 2014 che è solo un sogno della giovane, che però in questo modo ha l'ennesima riprova di quanto Tristan le sia entrato nel cuore, e dovendo prendere lezioni di ballo decide di rivolgersi ad Olmo anziché all'amato fratello.

Il Segreto di Canale 5: Donna Agueda ha un male incurabile!

Le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana hanno in serbo una bruttissima notizia per la nostra Pepa. Se vi ricorderete è un po' di tempo che si sta chiedendo cosa le nascondano Donna Agueda ed Olmo, ora la madre si confiderà con lei e per la giovane sarà uno shock, infatti la vedova Mesia è affetta da un male incurabile e le resta poco da vivere: ora si comprende anche il significato di tutte le sue attenzioni per la ragazza, il desiderio di passare più tempo possibile insieme, la fretta di comprarle una casa e di provvedere alla sua istruzione.

Anticipazioni puntate il segreto: Juan accetta l'anullamento del suo matrimonio

In un episodio de Il Segreto della settimana che va dal 24 al 28 febbraio vedremo Juan, che nel frattempo ha una nuova compagna di nome Enriqueta, venire a patti con Olmo Mesia ed accettare l'annullamento del matrimonio con Soledad pur di essere lasciato in pace.

La trama della puntata ci mostrerà che il rampollo dei Mesia gli farà firmare una carta in cui dichiara la moglie debole mentalmente, il giovane Castaneda ha qualche perplessità ma l'altro gli spiega che è l'unico modo per ottenere l'annullamento, a questo punto Juan cede: tra lui e Soledad sarà finita per sempre?

Anche oggi abbiamo concluso anche se avremmo molto altro da dirvi ma se volete sapere cosa ha in serbo l'avvenire per i protagonisti della soap vi consigliamo le nostre anticipazioni di marzo; se invece vi siete persi i primi episodi della serie, vi rammentiamo che Rete 4 alle 19.35 manda in onda le repliche delle puntate de Il Segreto.