Di anticipazioni Il Segreto sulla seconda stagione e sui personaggi che ne caratterizzeranno la nuova trama ve ne abbiamo già proposte più di una. La prima serie della soap in onda su Canale 5 sta giungendo al termine e quindi cresce la curiosità dei telespettatori per le gesta alle quali assisteranno durante il proseguo della storia. E' molto probabile che Il Segreto 2 farà il suo ingresso sulla rete Mediaset ad autunno inoltrato.

Abbiamo già narrato nelle anticipazioni Il Segreto precedenti del destino di Tristan e Pepa, la levatrice grazie alla complicità di Donna Francisca morirà durante il parto, dando alla luce una bella bambina: Aurora Ulloa Castro e il capitano uscirà di scena verso la fine della seconda stagione non prima di essere nuovamente convolato a nozze con Candela, prima di venire assassinato misteriosamente.

Anticipazioni Il Segreto, seconda serie: Aurora e lo scambio di identità

Il personaggio di Aurora rivestirà un ruolo da protagonista nella seconda stagione della soap Il Segreto 2, vi abbiamo già raccontato che la figlia della levatrice è stata rifiutata da Tristan appena nata e rinchiusa in un collegio in svizzera, il ritorno a Puente Viejo sarà quello di una ragazza che ha oramai 16 anni, tanti ne passeranno dalla fine della prima serie della telenovela all'inizio della nuova saga.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della soap ci narrano che le vicende e gli intrighi non mancheranno neppure nella seconda serie, dove vedremo che in un primo momento arriverà a Puente Viejo una giovane di nome Jacinta facendosi passare per Aurora.

In realtà non è la ragazza ma si tratta di una sua compagna di collegio che si presenterà a Tristan e vorrà impossessarsi di tutti i suoi averi, la vera figlia di Pepa Aurora, arriverà in paese sotto le sembianze di Carmen e sarà una dura lotta quella che dovrà sostenere per ritornare in possesso della sua vera identità.



Anticipazioni Il Segreto, seconda stagione: Martin si innamora

Le anticipazioni Il Segreto 2 danno a quelli che stanno seguendo la prima stagione della soap una certezza: Martin non è morto; arriverà anche lui a Puente Viejo sotto mentite spoglie, come vi abbiamo già raccontato si chiamerà Gonzalo Valbuena e sarà un diacono che arriva in paese soprattutto per ritrovare le sue origini.

Il Segreto 2, le anticipazioni sulla seconda serie: Gonzalo e Maria

Quello che appassionerà molto i telespettatori della seconda stagione sarà la storia d'amore tra Gonzalo (Martin) e Maria Castaneda, figlia di Severiano e Emilia ma cresciuta da Alfonso, il giovane figlio di Pepa tra la ragazza e il sacerdozio sceglierà i voti.

Di questa scelta le anticipazioni Il Segreto ci dicono che approfitterà il figlio di Olmo, Fernando Mesia, che sposerà la ragazza, vedremo nel proseguo della seconda serie che ci sarà uno scontro tra i due ragazzi per la bella Maria ma di questo abbiamo già narrato in precedenza.