Continuano le anticipazioni sulla soap opera spagnola Il Segreto che ha conquistato l'interesse di milioni di telespettatori. Ogni giorno viene mandata in onda una puntata della soap opera alle ore 16,10 subito dopo il programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne", e il Segreto torna anche la domenica con l'appuntamento serale sempre su Canale 5 alle 21,10 circa.

Vediamo adesso le Anticipazioni che riguardano l'anima che si aggira nel Paese:

Notizia davvero sconvolgente sarà la rivelazione di un'anima in Paese. Nessuno riesce a mandarla via, e deve intervenire Donna Francisca, perché in realtà lei ne sa molto più di quanto vuol far credere, infatti quest'anima che "attacca" Puente Viejo è in realtà un giovane che è nato dalla violenza subita da una serva dal padre di Pepa.

Pepa e Tristan sospettano che Donna Francisca sappia qualcosa, e a sospettarlo è anche Rosario perché ascolta una conversazione tra la donna e Mauricio, i due parlano proprio di quest'anima. Sentendo la conversazione, Donna Francisca si trova costretta a raccontare la verità su cosa sta succedendo, in realtà l'anima non è altro che un giovane, figlio di Salvador Castro che sarebbe dovuto essere ucciso appena nato da Mauricio, il quale però lo ha voluto salvare e tenere nascosto per tutto questo tempo.

A questo punto Pepa scopre di avere un fratello, e questo vale anche per Tristan (perché i due credono di essere fratelli, in realtà ciò non è vero). Questo ragazzo però è nato disabile perché la donna che lo portava in grembo è stata ripetutamente picchiata (colpendo quindi anche svariate volte la pancia ) causando problemi al bambino, così era stato deciso che il neonato doveva essere ucciso, in realtà il bambino è stato tenuto nascosto e adesso è uscito allo scoperto.

Come reagirà Pepa? Vedremo tutto ciò nelle puntate di Marzo.