Riprendiamo la nostra cavalcata con le anticipazioni Il Segreto, sempre ricche di interessanti novità.Ovviamente, il maggior interesse va sempre sul destino di Pepa, vediamo se in questa puntata che andrà in onda giovedì 20 febbraio, la nostralevatrice avrà dalla sua la buona sorte.

Anticipazioni IlSegreto: giovedì 20 febbraio

È Natale a Puente Viejo e tutto il paese si appresta afesteggiare la nascita del bambino Gesù.Hipolito coglie l’occasione per racimolare qualche soldo andando di casa incasa con il coro dei bambini in cerca di offerte natalizie.

Intanto, Juan èscomparso e i Castaneda sono ora seriamentepreoccupati. Gli è forse successo qualcosa?

Le anticipazioni IlSegreto proseguono con la situazione diventata ormai pietosa di Emilia.Tutti in paese sono contro di lei,pronti a bastonarla per aver avuto una gravidanza al di fuori del matrimonio eper giunta senza un padre che si occupi del piccolo. Alfonso però è tornato ed ora è pronto ad difenderla con l’aiutoanche di Hipolito.

Le nostre anticipazioniIl Segreto ci portano poi finalmente a parlare di Pepa. A casa dei Mesia infatti si sta festeggiando il Natale conamici e parenti. Agueda coglie l’occasione per presentare Pepa a Felipee Dario. La nostra levatrice esce fuori in giardino e mostra le bellezzedella tenuta al giovane Felipe, ma pare che tra i due non ci sia simpatia, anzitrapeli una certa antipatia al primocolpo. Tutto questo, e molto altro ancora, nel prossimo episodio de Il Segreto, in onda dal lunedì alvenerdì nel pomeriggio e la domenica in prima serata, come sempre su Canale 5.