Mercoledì 19 febbraio 2014 andrà in onda in prima visione su Canale 5 una nuova puntata della soap opera, Il Segreto in onda come sempre a partire dalle 16.10, subito dopo Uomini e donne di Maria De Filippi.

Cosa accadrà nella nuova puntata? Quali saranno le novità e i colpi di scena che riguarderanno i protagonisti di Puente Viejo? Ecco tutte le anticipazioni.

Il Segreto, anticipazioni episodio 19 febbraio 2014

Donna Francisca è contenta per la liberazione di sua figlia Soledad. La ragazza è stata salvata da suo fratello Tristan e da Olmo che hanno fatto irruzione nel bunker dove Juan la teneva prigioniera.

Nel frattempo, però, Francisca è preoccupata per il fatto che l'arrivo di donna Agueda in Paese ha fatto sì che l'attenzione si concentrasse solo sulla nuova arrivata e ora Francisca teme di rimanere esclusa dall'alta società di Puente Viejo.

Intanto, Olmo annuncia di aver sospeso le ricerche in Paese su Juan: in realtà l'uomo sta studiando un nuovo piano per potersi liberare definitivamente di Juan e lo comunica a Francisca che ne è molto entusiasta.

Nel frattempo, in Paese, le donne continuano a far circolare in giro pettegolezzi sulla gravidanza di Emilia e addirittura vogliono dare una lezione alla ragazza. Emilia, teme di essere sola e di non farcela a sopportare tutte quelle cattiverie sul suo conto, ma per fortuna al suo fianco ci sono gli amici storico che non la lasciano sola, così la donna riacquista fiducia in se stessa e decide di non mollare.