Domani sera (domenica 23 febbraio 2014 n.d.r.) ci attende un'altra puntata in prima serata de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha catturato l'interesse del pubblico italiano fin dalle sue prime puntate, andate in onda nel periodo estivo, dando forma ad un successo straordinario che ha cambiato la programmazione di casa Mediaset, costringendo un talent show come Amici a trasferirsi su Real Time, proprio per lasciar spazio alle avventure di Puente Viejo.

Le sorprese nella soap opera spagnola sono all'ordine del giorno e ogni puntata regala emozioni agli oltre tre milioni di telespettatori.

Vediamo insieme - attraverso le anticipazioni - cosa ci aspetta nelle tre puntate (214, 215 e 216) che andranno in onda domani - domenica 23 febbraio - in prima serata.

Anticipazioni Il Segreto: notte di passione tra Tristan e Gregoria

Pepa lascia definitivamente villa El Jaral per trasferirsi nuovamente a Puente Viejo; la levatrice infatti vuole tornare nel suo paese, sentendosi a disagio tra la ricchezza di Agueda. Questa scelta destabilizza proprio Donna Agueda che viene consolata da Raimundo. La levatrice incontrerà il suo amato Tristan, ma dovrà sfruttare tutto il suo sangue freddo per evitare di abbracciarlo e stare con lui. Intanto ci saranno le prime difficoltà per la coppia Alfonso-Emilia, i due infatti vorrebbero trasformare la loro amicizia speciale in qualcosa di più profondo, ma sarà una corsa ad ostacoli.

In casa Montenegro, Tristan cerca di convincere Donna Francisca a vendere la villa ad Agueda, in modo tale da risistemare il bilancio economico della famiglia, sempre più in rosso. Nella villa farà visita Pepa, che avrà una visione: pensa di aver visto Angustias, invece si tratta di Suor Calvario.

Il solito Hipolito è pronto alla sua azione senza controllo: stavolta vorrebbe diventare come Robin Hood, ovvero sarebbe pronto a rubare ai ricchi per dare ai poveri.

Ma non sarà l'unica pazza idea del figlio di Pedro e Dolores; infatti il giovanotto penserà bene di illudere i genitori dicendo di aver vinto alla lotteria. Cosa comporterà ciò? Semplice: Pedro e Dolores iniziano a fare spese folli, sapendo di avere tanti soldi a disposizione a breve ma ben presto sapranno che è tutto uno scherzo...

Rosario è ancora in ansia per il figlio Juan; infatti del Castaneda non si hanno più notizie dopo il rapimento di Soledad (poi liberata), la stessa Soledad ha le stesse preoccupazioni di Rosario e decide di affrontare Olmo, cercando di strappare qualche notizia utile. Nel mentre Emilia scopre che non è vista di buon occhio da Rosario e questo risulta essere un ostacolo importante al fidanzamento con Alfonso.

Viene trovato un accordo tra Agueda e Francisca per la cessione delle terre, ma quest'ultima rompe l'accordo quando si accorge che c'è una clausola che costringerà Donna Francisca a cedere le terre a Pepa.

Come procede intanto la storia tra Tristan e Gregoria: piuttosto bene, visto che i due avranno una notte di passione.

Pepa saprà tutto. Nel mentre Olmo Mesia vive un periodo difficile; in lui sta crescendo la gelosia: da una parte vede Soledad pensare spesso a Juan, dall'altra vede la madre (Agueda) avvicinarsi sempre più a Pepa.

Per finire, Emilia riesce a conquistare la fiducia di Rosario, standole vicino durante quando lei inizia a star male.