Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner) si sposeranno. A confermarlo è la foto che trovate nella gallery, che immortala i due protagonisti della soap spagnola Il Segreto, durante le loro tanto sospirate nozze.

In rete c'è molta confusione, le attuali puntate del Segreto sembrerebbero escludere la possibilità di un ritorno di fiamma tra i due protagonisti.

Pepa e Tristan sono convinti di essere fratello e sorella. Tuttavia i ben informati sanno che Tristan in realtà è figlio di Raimundo. A conoscere la verità per ora è solo Donna Francisca, mentre la governante Rosario Castaneda ha qualche dubbio, ma è stata facilmente zittita, con la minaccia di cacciarla via.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca svela a Don Anselmo chi è il vero padre di Tristan

Nelle prossime puntate del Segreto, Donna Francisca confesserà a Don Anselmo chi è il vero padre di Tristan. Per ora non è chiaro chi svelerà ai diretti interessanti di non essere legati da vincolo di sangue. Potrebbe essere la stessa Donna Francisca a confessare la verità a suo figlio, oppure come al solito il destino farà la sua parte.

Anticipazioni Il Segreto: puntata n. 333 matrimonio di Pepa e Tristan

La puntata del Segreto da non perdere è la n. 333 in cui verrà trasmesso il matrimonio di Pepa e Tristan. Pepa indossa un bellisimo vestito stretto di pizzo, tra i capelli ha una corona di fiori.

Alle nozze sono presenti tutti i loro cari, c'è la bella Soledad al fianco di Pepa, ci sono Alfonso e Emilia, Mariana e Rosario e tanti altri, manca Donna Francisca.

L'appuntamento con Il Segreto è su Canale cinque dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e la domenica in prima serata. Sul sito mediaset, sezione video è possibile seguire in streaming le puntate del Segreto.