Il matrimonio tra Emilia e Alfondo della soap Il Segreto andrà in onda nelle puntate della prossima settimana (da lunedì 3 a venerdì 7 marzo).

Dalla puntata del Segreto in onda domenica 2 marzo in prima serata, sarà dedicanto ampio spazio ai futuri sposi Emilia e Alfonso che dopo tante peripezie riescono a coronare il loro sogno d'amore.

Anticipazioni Il Segreto: puntata 2 marzo, Pepa e Donna Agueda regalano l'abito da sposa ad Emilia

Emilia sarà una sposa bellissima, merito pure del vestito che le è stato regalato dall'amica Pepa e da Donna Agueda.

A questo proposito vale la pena vedere la puntata di domenica 2 marzo quando Emilia sarà protagonista con i preparativi del suo matrimonio della soap Il Segreto. Hipolito farà una simpatica serenata agli sposi alla vigilia delle loro nozze e si offrirà di comprare gli anelli, che Alfonso si è accorto di aver perso.

Anticipazioni Il Segreto: ecco quando andrà in onda il matrimonio di Emilia e Alfonso

Dalla puntata di lunedì 4 marzo ci addentremo sempre più nelle nozze di Alfonso e Emilia. La giovane Ulloa ha scelto di andare all'altare il giorno dell'Epifania e saranno davvero tanti i doni che riceverà quel giorno. Oltre l'affetto e la presenza di tutti i suoi cari, suo padre Raimundo decide di lasciare la locanda a Emilia e nomina suo braccio destro il futuro genero Alfonso.

Chi sembra non apprezzare il gesto è Sebestian, forse invidioso dell'affetto che Raimundo nutre per il marito di sua sorella.

Anticipazioni Il Segreto: info streaming e repliche 

La soap Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì su Canale cinque alle ore 16.00 e la domenica in prima serata con la puntata speciale. Le puntate del Segreto possono essere viste in streaming sul sito mediaset.it alla sezione video, mentre su rete quattro ogni sera alle 19.30 è possibile guardare le repliche.