Donna Agueda (Cuca Escribano) farà una brutta fine, la madre di Pepa (Mega Montaner) morirà durante i festeggiamenti per il fidanzamento con Raimundo Ulloa.

L'affascinante vedova Mesia è arrivata da poco nella piccola cittadina di Ponte Viejo portando con sé sconvolgenti segreti. Donna Agueda infatti è la madre di Pepa la levatrice. Ha partorito sua figlia quando era giovanissima a seguito di una relazione con Salvador Castro, all'epoca già marito di Donna Francisca.

Ageuda non ha potuto crescere Pepa ma l'ha sempre cercata. Finalmente madre e figlia si sono ritrovate.

Dopo tanti dispiaceri, la sfortunata Pepa sembra trovare conforto nell'amore materno, peccato si tratti di una parentesi temporanea.

Anticipazioni Il Segreto: puntata n. 258 la morte di Donna Agueda

La morte di Donna Agueda verrà trasmessa nella puntata n. 258. Donna Agueda verrà fatta fuori durante la festa di fidanzamento con Raimundo Ulloa.

Attualmente Pepa sente che sua madre le nasconde qualcosa, nelle prossime puntate del Segreto infatti la donna confiderà a sua figlia di essere affetta da un male incurabile.Tuttavia non sarà la malattia a portare via Agueda, bensì l'uccisione per mano di una persona che per ora pare sconosciuta.

Stando alle anticipazioni del Segreto, Donna Agueda cadrà da una finestra facendo un volo di diversi metri, dopo l'ennesima aspra discussione con il figliastro Olmo.

Che sia di nuovo Olmo Mesia il colpevole dell'omicidio?

Il Segreto va in onda su Canale cinque, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00 e la domenica in prima serata. Su rete quattro alle ore 19.30 vengono trasmesse le repliche del Segreto. Sul sito mediaset sezione video è possibile vedere le puntate della soap spagnola in streaming.