Ultimo appuntamento settimanale per Il Segreto, la soap opera spagnola che sta avendo parecchio successo in Italia, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle ore 16.10; oltre tre milioni di telespettatori quotidianamente guarda le avventure dei protagonisti di Puente Viejo. Quest'oggi - venerdì 28 febbraio - cosa accadrà nel paesino spagnolo? Ci siamo fermati ieri con il bacio passionale tra Pepa e Tristan durante il ballo. Sarà reale? E' solo un sogno della levatrice?

Vediamo insieme le anticipazioni della puntata de il Segreto che andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 16.10 su Canale 5.

Anticipazioni il Segreto, la puntata del 28 febbraio 2014

Come detto poco sopra, Pepa e Tristan si sono baciati durante le prove di ballo: sarà tutto vero? Assolutamente no, infatti è tutto un sogno della levatrice di Puente Viejo che capisce così quanto amore prova ancora per il soldato. A svegliarla dal bellissimo sogno sarà l'amica Emilia. Visti i sentimenti profondi che prova ancora per Tristan, la bella Pepa decide di annullare le lezioni di ballo con il suo (finto) fratello e si affida a Olmo Mesia.

Proprio quest'ultimo riceverà in villa la visita di Juan Castaneda, pronto a trattare sulla taglia per la sua morte. L'artista chiede l'annullamento della taglia offrendo in cambio la separazione definitiva da Soledad.

Il Mesia è pronto ad accettare queste condizioni, prima però manipolerà Soledad facendogli credere di voler uccidere il marito, arrivando al punto che la figlia di Donna Francisca, supplicherà Olmo affinché possa trattare con Juan. A questo punto il Mesia "obbliga" l'artista a firmare un documento dove si dichiara "Soledad debole di mente".

Intanto Sebastian - alle prese con il tentativo di rinascita del conservificio - non vede di buon occhio la presenza di Alfonso; in lui scatta una gelosia nei confronti del futuro marito di Emilia per il trattamento ricevuto da Raimundo.