La soap opera de Il Segreto - nata in Spagna con un grande successo anche in Italia - non smette di regalare colpi di scena e situazioni clamorose; tra queste spunterà nelle prossime settimane anche l'uccisione di Donna Agueda da parte di Olmo Mesia. Sì, proprio lui; spinto dalla rabbia e dalla gelosia sul rapporto tra la madre e Pepa, arriverà al punto di perdere la testa fino ad uccidere - come un vero e proprio killer - la madre. 

Quando avverrà questo? Molto presto; infatti il tutto accadrà durante il fidanzamento ufficiale tra Raimundo e Donna Agueda.

Quest'ultima avrà una discussione piuttosto accesa con Olmo Mesia, ormai completamente perso dalla gelosia. Il ricco Mesia infatti è convinto che la madre possa cedere tutta l'eredità alla figlia ritrovata, ovvero Pepa. Questa situazione diventa insostenibile e dopo una lunga discussione, Olmo spinge fuori dalla finestra la madre che cadrà davanti a tutti gli abitanti di Puente Viejo, riuniti appunto per festeggiare il fidanzamento tra Agueda e Raimundo.

Donna Agueda e Pepa erano ormai più unite che mai; la madre dopo anni di ricerche aveva ritrovato - anche con l'aiuto del figlio Olmo - la sua figlia naturale e le aveva donato stabilità economica e le aveva permesso di aprirsi un ambulatorio tutto suo dove poter curare i pazienti.

Insomma, questa situazione - unita all'idea di perdere tutta l'eredità - ha scatenato le ire del Mesia.

Un'uscita di scena clamorosa che spiazzerà i fan de Il Segreto, già affezionati alla dolcezza di Donna Agueda. La presenza di quest'ultima nella soap opera spagnola sarà quindi piuttosto breve.