Va in onda stasera in tv su Canale 5, domenica 23 febbraio alle ore 21.11, la nuova puntata serale sella soap spagnola Il Segreto proposta in Italia da Mediaset ogni settimana dal lunedì al venerdì alle ore 16.10. Ecco le trame de Il Segreto di stasera domenica 23 febbraio e le informazioni per rivedere la replica della puntata su internet.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale domenica 23 febbraio 2014

Nella puntata domenicale della telenovela Il Segreto che sarà trasmessa stasera domenica 23 febbraio ore 21.11 su Canale 5, così come anticipato in un comunicato di Mediaset, Agueda, seppur senza entusiasmo, acconsentirà che Pepa possa fare il suo ritorno nella locanda dopo le feste natalizie e nello stesso tempo Tristán saprà che la mamma di Pepa sta pianificando l'acquisto delle terre Candil nel tentativo di recare danno a Donna Francisca.

Alfonso pretenderà di avere informazioni sulla mamma e sulle motivazioni per le quali biasima il matrimonio tra suo figlio ed Emilia. A creare scompiglio a Puente Viejo sarà invece l'arrivo della sorella gemella di Angustias, Calvario, che in paese darà scandalo.

Intanto Rosaria è sempre più sconfortata e preoccupata e mentre prosegue a cercare l'amico Juan si mostrerà molto perplessa della relazione amorosa tra Alfonso ed Emilia.

Così, nel momento in cui la giovane donna andrà da lei per farla convinta del suo grande sentimento amoroso per l'uomo, Rosaria suo malgrado avvertirà degli improvvisi problemi di salute.

Nel frattempo Pepa si mostra in maniera sempre più marcata chiusa nei riguardi di Tristán.

E Soledad faraà presenti tutte le sue perplessità su Olmo avendo la paura che quest'ultimo sia il mandante del delitto di Juan.

Il Segreto su Canale 5, replica puntata domenica 23 febbraio, info video Mediaset

I telespettatori appassionati della telenovela spagnola Il Segreto proposta in Italia da Mediaset hanno la possibilità di guardare pure sul web la replica della puntata di stasera domenica 23 febbraio e anche di tutte le altre puntate di questa seconda stagione de Il Segreto sul sito www.videomediaset.it.