Eccoci di nuovo giunti a raccontarvi le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata speciale, quellache va in onda ormai da mesi in prima serata su Canale 5 ogni domenica. Ancoratre puntate di fila da vivere tutte d’un fiato quelle di domenica 23 febbraio per scoprire il destino di Pepa e tutti gli altri grandi personaggidella telenovela.

Anticipazioni IlSegreto: domenica 23 febbraio

Pepa ha bisogno di tornare alle sue abitudini: la levatricesi è adeguata all’eleganza della nuova tenuta, ma non per questo ha rinnegatoil suo passato. Chiede quindi a sua madredi poter ritornare alla locanda passate le feste natalizie.

Agueda, un po’seccata, accetta. Intanto, Tristanscopre che la madre di Pepa ha intenzione di comprare il terreno solo per fareun dispetto a Francisca.

Le anticipazioni IlSegreto proseguono con Alfonso che cerca di capire perché sua madre nega ilsuo matrimonio con Emilia. AncheRosario è scettica sul rapporto tra Alfonso ed Emilia, intanto continuano lesue preoccupazioni per Juan. L’arrivodi Calvario, incredibilmente somigliante a sua sorella Angustias, sconvolgetutti.

Le anticipazioni IlSegreto ci dicono che Emilia è pronta a convincere Rosario del fatto che l’amoreche prova per Alfonso è sincero, mamentre si reca da lei per parlarle, Rosario ha un malore. Timidi tentativi daparte di Tristan di riavvicinarsi a Pepa,quest’ultima però lo tratta in maniera fredda e sembra ormai che tra i due nonci possa essere più nulla.

Concludiamo queste anticipazioni de Il Segreto di domenica 23 febbraio con Soledad cheinizia ad avere seri dubbi sull’onestà di Olmo.La giovane donna arriva infatti a sospettare che dietro la scomparsa di Juan cisia proprio lui e teme l’abbia ucciso.