Andrà in onda martedì pomeriggio 18 febbraio alle ore 16:10 su Canale 5 la seconda puntata settimanale della telenovela Il Segreto proposta da Mediaset. Ecco il riassunto della prima puntata di questa settimana andata in onda lunedì 17 febbraio e le anticipazioni della puntata di martedì 18 febbraio 2014.

Il Segreto, riassunto lunedì 17 febbraio 2014

La famiglia Castaneda,Francisca, Olmo e Tristán provano a preparare un progetto offensivo per restituire la libertà a Soledad, che è stata sequestrata da Juan. Francisca prova a fare un patto con Agueda purchè sia d'aiuto a tenere Pepe e Tristán distanti tra loro.

Intanto Pedro decide di festeggiare a Puente Viejo la festa tradizionale dei tori obbligando Hipólito ad assumere il ruolo di torero. Nel frattempo in paese corre voce che Emilia sia in gravidanza, così la donna è vittima di pettegolezzi e insulti.

Il Segreto, anticipazioni martedì 18 febbraio 2014

Nella puntata de Il Segreto di martedì 18 febbraio 2014, Pepa - secondo le anticipazioni fornite con un comunicato stampa della produzione - deve adeguare a una vita nuova mentre Águeda comincia ad insegnarle le buone maniere. Per il progetto d'attacco finalizzato a liberare Soledad si dovrà procedere d'anticipo perché gli uomini della Guardia Civile nazionale stanno già arrivando in città. Tristán ripete ad Olmo che l'attacco offensivo non dovrà fare vittime.

Soledad intanto ha modo di leggere il messaggio scritto in un biglietto che le è stato mandato da Tristán tramite Mariana e, seppur in maniera non esplicita, farà intendere a Juan che lo ammazzeranno. Allorquando Tristán e gli altri uomini giungeranno a trarla in salvo, la troveranno legata ma di Juan non si vede nemmeno l'ombra perché ha fatto perdere le sue tracce.

Nel frattempo in paese proseguono gli insulti e le dicerie sul fatto che Emilia sia incinta e nel contempo Sebastián avvertirà l'importanza delle sue nuove responsabilità dopo che ha assunto la guida del conservificio in qualità di direttore. Alfonso tornerà in paese quando apprenderà che Juan ha deciso di mettersi a cercarlo.

E Águeda, intanto, progetta di invitare per le feste di Natale la famiglia Viñuela con lo scopo di far accorciare le distanze tra Pepa e i Viñuela.

Il Segreto, info video puntate sul sito Mediaset

Oltre a poterle vedere in tv su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 è possibile rivedere le repliche delle puntate della telenovela Il Segreto su internet all'indirizzo www.videomediaset.it