Appassionati de Il Segreto, oggi vogliamo fornirvi le anticipazioni delle trame delle puntate della telenovela della settimana che va dal 24 al 28 febbraio.

Dalle anticipazioni delle trame de Il Segreto veniamo a sapere che Hipolito dopo lo scherzo della vincita alla lotteria ne combina un'altra delle sue. Il ragazzo infatti assalta la diligenza e viene in seguito accusato di furto. Il nuovo anno sta per arrivare a Puente Viejo e Hipolito, dopo tutti i guai fatti, decide di scrivere una lettera ai re magi e decide di cominciare un nuovo anno all'insegna delle buone azioni.

Nel frattempo Emilia ed Alfonso decidono che quest'ultimo debba avere delle mansioni sia all'interno della locanda che nelle terre di famiglia e lo comunicano a Raimundo. Sebastian però non è contento che Alfonso partecipi alle attività della famiglia. Quest'ultimo allora capisce di essere un intruso per cui si reca da Laura chiedendole lavoro preso suo padre, Emilia però lo vede e dati i molti dubbi che ha sull'uomo, crede che tra i due possa esserci una relazione.

Le anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto ci dicono che Tristan ha una brutta discussione con i fratelli Quiroga a causa di un problema di irrigazione ma donna Francisca lo rincuora dicendogli che provvederà lei stessa a sistemare tutta la situazione.

Pepa invece chiede alla madre che segreto le nasconda, la donna alla fine le rivela di essere ammalata e che morirà a breve. La levatrice però non riesce ad accettare la realtà e spera che la donna possa comunque salvarsi. In seguito chiede a donna Agueda di esaudire due suoi desideri, il primo di non fare più guerra alla famiglia Castro ed il secondo di lottare contro la sua malattia.

Pepa decide poi di recarsi dalla dottoressa Gregoria per chiederle di trovare un modo per guarire sua madre.

Dalle anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto scopriamo che mentre tutta Puente Viejo si appresta a festeggiare il capodanno, nuovi misteri avvolgono la cittadina. Due cani vengono trovati brutalmente uccisi ed un mostro spaventa e fa brutti scherzi alla gente di Puente Viejo.

Nel frattempo Rosario cerca di convincere Juan ad allontanarsi per sempre dalla cittadina, la donna infatti teme che possa accadergli qualcosa di terribile per opera di Olmo ma il giovane, conscio della protezione di Pardo, decide non solo di restare ma anche di uccidere insieme a quest'ultimo Olmo. Dai Castaneda giunge una nuova ragazza, trattasi di Enriqueta, la nuova fiamma di Juan che approfondisce la conoscenza di Mariana. Infine Tristan si offre di dare delle lezioni di ballo a Pepa che deve partecipare ad un ballo molto importante. 

A presto con le nuovissimeanticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto.