Non si arresta ilsuccesso della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, che puntata dopopuntata, grazie ad una trama ricca di colpi di scena, riesce a conquistare l’affettodi un pubblico sempre più vasto, che quotidianamente si collega su Canale 5 perseguire le vicende degli abitanti di Puente Viejo.

Grande successo ancheper l’appuntamento speciale in onda la domenica sera su Canale 5: la media dispettatori sfiora i 4 milioni e lo share arriva a toccare il 16%. Numeridavvero positivi, tenendo conto che prima del Segreto, la domenica sera diCanale 5 era occupata da film che non riuscivano a superare la soglia dei 3milioni e del 10-11% di share.

Il Segreto: da marzo2014 in onda al mercoledì

Tuttavia, a partire dametà marzo, la soap opera spagnola cambierà il suo giorno di programmazioneper la puntata del prime time. Da domenica 16 marzo, infatti, andrà in onda suCanale 5 un nuovo varietà di inchieste condotto da Luca e Paolo, dal titolo “Giass”,che prenderà il posto de Il Segreto.

L’appuntamento de IlSegreto in prime time, però, non verrà cancellato: dalla domenica sera,infatti, le avventure di Pepa e Tristan si sposteranno al mercoledì sera,sempre in prima serata a partire dalle ore 21.15

La prima puntata de IlSegreto nella nuova collocazione settimanale andrà in onda mercoledì 19 marzo2014 e proseguirà fino a metà maggio, quando poi le puntate in prime timeverranno sospese.