Appassionati de Il Segreto di Canale 5, ecco per voi le anticipazioni delle trame delle puntate che andranno in onda il 20 e il 21 febbraio.

Le anticipazioni delle trame de Il Segreto di Canale 5 ci dicono che Tristan cerca di convincere Pepa a parlare con Agueda in modo tale da farla finita con la guerra che la donna continua a fare alla famiglia Montenegro, Donna Agueda, alla fine, spronata dalla figlia, decide di porre fine ad ogni ostilità. Olmo invece dopo aver accusato Soledad di avergli mentito si scusa con lei e le dice di amarla profondamente.

L'uomo inoltre le dice che ora che Juan non è più un ostacolo per la loro storia potranno amarsi incondizionatamente ma la donna non è più sicura dei suoi reali sentimenti e non sa se rinunciare definitivamente a suo marito. Alfonso, innamorato più che mai di Emilia, difende la donna da tutte le insinuazioni della gente di Puente Viejo confessando che il figlio che la locandiera aspetta è suo. Tutti i familiari di Emilia sono grati ad Alfonso per il suo slancio di generosità . Sebastian invece ha bisogno d'aiuto per cui chiede a Raimundo di intercedere per lui presso donna Agueda. Pepa invece non resiste più ad El Jaral anche perché Felipe la prende in giro per cui prende una drastica decisione.

Dalle anticipazioni de Il Segreto di Canale 5 scopriamo che Pepa dà una lezione di vita sia ad Olmo che a Felipe che continuano a burlarsi di lei tanto che Olmo cerca di giustificarsi. Pepa però non crede alla buona fede dell'uomo e continua a pensare che lui voglia metterla in cattiva luce con la madre perché profondamente geloso.

Nel frattempo Emilia ed Alfonso comunicano a tutti la loro intenzione di convolare a nozze ma la donna teme che i Castaneda siano contrari a tale unione. Raimundo cerca di intercedere presso Agueda per aiutare Sebastian mentre Rosario è decisa ad affrontare il giovane Olmo. Quest'ultimo invece cerca di recuperare il tempo perduto con Soledad trovandola però cambiata nei suoi confronti.

Donna Agueda alla fine decide di aiutare i Montenegro comprando delle terre di loro proprietà adiacenti al Conservificio. Donna Francisca prende l'offerta della donna come un affronto nei suoi confronti mentre Tristan pensa che sia un'ottima soluzione per risolvere in parte i loro problemi economici. Nel frattempo Pepa discute con la madre a causa della sua decisione di lasciare El Jaral e le comunica di non sentirsi a suo agio in quella casa per cui intende tornare alla locanda. Infine Hipolito organizza per il Natale un concerto di beneficenza al quale si presenta anche donna Francisca lasciando tutti stupiti.

A presto con le nuovissime anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto di Canale 5.