Andrà in onda nel prime time su Canale 5 domenica prossima 23 febbraio alle ore 21.11 la nuova puntata domenicale della telenovela spagnola Il Segreto che va in onda durante la settimana dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 raggiungendo importanti ascolti tv. Nel cast de Il Segreto, tra gli altri, Sandra Cervera, Mario Martin, Ramon Ibarra e Maria Bouzas.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale domenica 23 febbraio

Nella puntata domenicale del Il Segreto che verrà trasmessa in prima serata il 23 febbraio 2014 su Canale 5 e la cui visioni per i bambini e consigliata insieme a un pubblico adulto, Agueda, benché di malavoglia, riesce ad accettare che la giovane Pepa possa tornare alla locanda dopo le festività natalizia.

Intanto Tristán viene a conoscenza del fatto che la mamma di Pepa vorrebbe acquistare le terre del Candil, questo al solo fine di poter danneggiare Donna Francisca.

Alfonso chiederà notizie sulla mamma e sui motivi per i quali respinge l'ipotesi del matrimonio del figlio con Emilia. A sconvolgere tutti è l'arrivo a Puente Viejo di Calvario, che è la sorella di Angustias, considerato che le due donne si somigliano molto fino a sembrare gemelle.

Rosaria intanto è ancor più scoraggiata e ansiosa nelle ricerche dell'amico Juan e farà presenti i suoi dubbi sulla relazione che lega Emilia e Alfonso.

Nel momento in cui la giovane donna va da lei per convincerla del suo grande amore per l'uomo, Rosaria avverte un improvviso malore.

E nel contempo Pepa si mostrerà ancora di più chiusa nei riguardi di Tristán. E Soledad esprimerà le sue perplessità su Olmo temendo che sia stato proprio lui il mandante dell'assassinio di Juan. Calvario, la sorella gemella di Angustias con la quale si assomigliano come due gocce d'acqua, fa scandalo a Puente Viejo.