Appassionati de Il Segreto, ecco per voi le anticipazioni delle trame delle puntate dei tre episodi che andranno in onda domenica in prima serata su Canale 5.

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 2 marzo su Canale 5 ci dicono che Pepa comunica alla mamma di non poterla accompagnare al ballo perché la data coincide con quella del matrimonio della sua cara amica Emilia; la giovane confida inoltre alla donna di essere ancora perdutamente innamorata di Tristan ma di stare cercando di dimenticarlo.

Quest'ultimo in seguito racconta a Pepa e a Gregoria le accuse che pendono su di lui e quando va via la dottoressa chiede alla levatrice di confidarle se ama ancora l'uomo.

Pepa reagisce male e le ricorda che non sono amiche per cui non lo saprà mai.

Nel frattempo Raimundo invita donna Agueda al matrimonio di sua figlia Emilia non solo per cortesia ma anche perché comincia a provare qualcosa per la donna. Olmo mostra a Soledad il documento firmato da Juan nel quale il giovane attesta che lei è mentalmente debole, la giovane ne rimane profondamente sconvolta, Francisca invece racconta a Suor Calvario che la madre naturale del piccolo Martin non è sua sorella Angustias bensì Pepa.

Dalle anticipazioni de Il Segreto su Canale 5, scopriamo che Suor Calvario è furiosa per la notizia ricevuta sul piccolo Martin per cui chiede di poter incontrare immediatamente Pepa che le racconta tutta la verità.

In seguito la suora chiede a Tristan di rivelarle se abbia mai amato sua sorella.

Mentre i preparativi per il matrimonio di Emilia e Alfonso giungono al termine nonostante gli interventi disastrosi di Hipolito, Soledad scopre che Juan ha una relazione con un'altra donna e si scopre gelosa dell'uomo. Olmo però è al suo fianco e le giura che per nessun motivo la farà soffrire come ha fatto invece Juan.

Infine donna Agueda e Pepa aspettano impazientemente l'arrivo di Gregoria per sapere se ci siano possibilità di guarigione della donna.

Le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela di Canale 5, ci dicono che Gregoria comunica a Pepa e Agueda che la malattia di quest'ultima procede molto lentamente per cui avrà tutto il tempo per trovare una cura che possa farla guarire.

Nel frattempo sia Soledad che Juan continuano a desiderarsi ed amarsi nonostante tutto e questo non sfugge ad Enriqueta che ama disperatamente il giovane.

Calvario confessa a Don Anselmo chi è veramente e quando questi la paragona ad Angustias la donna perde il controllo tanto che comincia ad indossare gli abiti della sorella ed entra in uno stato di vero e proprio delirio. Pepa dà il suo appoggio a Tristan per le accuse che vertono contro di lui ma entrambi si rendono conto che quella è solamente una scusa per poter trascorrere del tempo assieme. Infine Soledad scopre che Enriqueta, la nuova donna di Juan è un ex prostituta mentre Tristan decide di recarsi al matrimonio di Alfonso ed Emilia ma è tormentato dalla madre per colpa dell'"anima" che tormente Puente Viejo.

A presto con le nuovissime anticipazioni delle trame delle puntate de Il Segreto, la telenovela in onda su Canale 5.