Le anticipazioni de IlSegreto per le puntate della seconda stagione ci parlano del personaggio diAurora Castro, la figlia di Pepa e Tristan, e delle tristi vicende che necaratterizzeranno l’adolescenza.

Dopo la morte della madre, avvenuta proprio durante il partodi Aurora, la ragazza dovrà affrontare il dramma della depressione del padreTristan, che non riuscirà a superare, se non dopo ben sedici anni, il doloreper la perdita della sua amata Pepa e deciderà di chiudersi in sé stesso e nonavere più rapporti con familiari ed amici.

Le anticipazioni de ilSegreto per la seconda stagione, le cui puntate stanno andando in ondaadesso in Spagna, ci parlano della difficile decisione che dovrà prendere ilbel capitano Tristan, che, non sentendosi in grado di prendersi cura dellafiglia Aurora per le sue precarie condizioni di salute, deciderà di mandarla astudiare in un collegio in Svizzera.

Le anticipazioni de IlSegreto ci raccontano della sofferenza di Aurora nei suoi anni giovanili,generata dalla lontananza dal suo paese natio e dai suoi familiari e deicontinui tentativi della ragazza di convincere il padre a permetterle diritornare a Ponte Viejo.

Aurora però farà ritorno in paese all'età di sedici anni,almeno a dare credito alle anticipazioni de Il Segreto diffuse dai principali siti web, in occasione della decisionedel padre di risposarsi con una donna di nome Candela, che ha saputo carpire ilsuo affetto, dopo anni di solitudine e sofferenza.

Ma le anticipazioni de Il Segreto per le puntate della seconda stagione ci narrano che presto unterribile segreto sulla vita di Aurora Castro sconvolgerà l’esistenza non solodella ragazza, ma di tutte le persone a lei vicine a Ponte Viejo.

Pare infatti che la vera Aurora non si sia mai mossa dalcollegio svizzero dove studia e che la giovane che si è presentata a suo nomeal villaggio, carpendone l’identità, sia solo una sua compagna di studi,intenzionata a spacciarsi per lei e a fruire di tutte le sue ricchezze.

Le prossime anticipazioni de Il Segreto che verranno pubblicatesu internet ci sveleranno sicuramente le modalità ed i tempi con cui ilcomplotto verrà scoperto e poi sventato e nuovi dettagli sull'arrivo della veraAurora Castro a Ponte Viejo, che sarà sicuramente caratterizzato, almeno in un primo momento, dai dubbi e dalle incertezze di chi per oltre un anno aveva creduto alla buona fede della sua perfida compagna di collegio, che aveva costruito dei rapporti di amicizia stretti con molti abitanti di Ponte Viejo, allo scopo di portare a termine il suo diabolico piano.