Anticipazioni de Il Segreto 7 marzo 2014: davvero intrigante la trama dell'episodio di venerdì de Il Segreto, in onda alle ore 16:10 su Canale 5, col nuovo personaggio stravagante che risponde al nome di Efren che monopolizza l'attenzione di tutti.

Ad impersonarlo è stato chiamato Xabi Ortuzar. Lo strampalato ragazzo instaura subito un buon rapporto con la levatrice de Il Segreto, esattamente come accaduto con Agueda, che si era poi rivelata essere la madre di Pepa stessa. Cosa c'è sotto? Lo scopriremo insieme, continuando a seguire la soap spagnola con l'attenzione e la curiosità di sempre.





Durante un confronto tra Pepa ed Efren ecco sopraggiungere alcune persone misteriose con le armi in pugno. Efren - novità delle ultime puntate - appare a tutti come l'Efialte della situazione (per chi conosce la storia greca e spartana in particolare) e viene quindi visto come un essere deforme, palesemente diverso e quindi pericoloso. Evidentemente il pregiudizio esisteva anche all'epoca de Il Segreto.

In questa occasione Pepa prende le difese di Efren, che comincia così a vederla come una sorta di angelo custode, grande novità per uno come lui, abituato ad essere tenuto in disparte e sconfitto dalla vita prima ancora di poter combattere. La levatrice ritiene di fare bene a dargli la possibilità di essere accolto nella sua casa e Efren appare incredulo dell'occasione che gli è capitata.

Viene da chiedersi dove sia cresciuto e in quali precarie condizioni...

Inutile dire che Donna Francisca resta molto perplessa davanti a uno sconosciuto dall'incerto passato.

Donna concreta e abituata a guardare al sodo, Francisca non ha certo tempo da perdere, dati i problemi economici della congiuntura. Anche Tristan manifesta le sue perplessità, pensando che il ragazzo non è ancora pronto per un'integrazione senza traumi.

Ma Pepa non la prende bene...



Anticipazioni Il Segreto 7 marzo 2014
, giornata di venerdì: le nozze tra Soledad e Olmo vivono una sorta di fisiologica accelerazione anche perché la giovane comincia ad essere stanca di vivere in una famiglia in cui lo stress regna sovrano. In questo periodo, va precisato, Soledad sembra particolarmente nervosa.

La stessa monaca Calvario ha molte perplessità circa lo stile di vita dei Montenegro e arriva alla conclusione che un bimbo puro come Martin, che sta crescendo in Seminario, seppure tra grandi difficoltà, deve esserne preservato. L'ambiente appare infatti malsano agli occhi della suora, che è sosia della defunta Angustias... Anche il destino di Martin quindi si complica.