Anticipazioni de Il Segreto 5 marzo 2014: nel pomeriggio di mercoledì 5, con inizio alle ore 16:10, l'atmosfera sarà molto "esoterica" in quanto Donna Francisca sceglierà il silenzio davanti alle pressanti richieste di informazioni scottanti, da parte dei compaesani, circa lo spirito che, secondo alcuni, sta dando il tormento con segnali davvero inquietanti.

La novità ha portato grande preoccupazione anche perché c'è chi, come l'acuto Tristan, comincia a sospettare che vi siano persone a conoscenza di qualcosa di insolitamente pericoloso che potrebbe andare a modificare certi equilibri, non solo dal punto di vista meramente emotivo e familiare.

Qualcosa suggerisce all'uomo che nella ricostruzione di alcuni avvenimenti legati alla sua vita i conti non tornano. Per ora è solo un presentimento, il cogliere un malanimo che sta nell'aria, ma Tristan ritiene opportuno investire Pepa della questione. Chi ha l'aria di saperne di più in merito è la madre di Juan e cioè Rosario, inibita però dagli sguardi minacciosi dell'operaio Mauricio che, come sempre, resta un fedelissimo di Donna Francisca.

Rosario - questo è l'ordine - non deve parlare per nessun motivo, perché la "sua" scomoda verità potrebbe produrre l'effetto di riavvicinare Pepa e Tristan, atualmente convinti di essere fratelli. Ma è davvero così?



Anticipazioni Il Segreto 5 marzo 2014: Juan è sempre più preda dei suoi demoni interiori.

Il suo nuovo progetto è avviare un Casinò. Facile a dirsi. Per un'impresa del genere servono molti soldi. Possibile che il giovane voglia rivolgersi una volta ancora a un usuraio? Problemi anche più gravi ha Sebastian, che si trova a fare i conti col mondo degli affari e le sue cento insidie. Il misterioso Alejandro, che gli aveva promesso un buon contratto con le forze armate, mostra il suo vero volto. Ed è un volto che a Sebastian - idealista com'è - non piace affatto. Ma gli affari sono affari anche all'epoca di ambientazione de Il Segreto...