Le anticipazioni Il Segreto sono giunte all'ultima puntata del mese. Domani, venerdì 28 febbraio 2014, ci accorgeremo che Pepa subirà un duro colpo. Prima di anticiparvi quel che accadrà nel prossimo episodio, vi ricordiamo, laddove vi foste persi qualche puntata, che potete dare uno sguardo alle nostre trame settimanali de Il Segreto dal 21 al 28 febbraio 2014.

Anticipazioni Il Segreto: puntata 28 febbraio 2014

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima puntata ci stupiscono sin da subito: dopo aver baciato con tutto il suo amore Tristan, Pepa si accorge di vivere tale emozione soltanto in un sogno: confusa e addolorata, la levatrice si risveglia con la brutta sorpresa di non aver baciato il suo amato, accorgendosi, inoltre, che dimenticarlo sarà impresa ardua, se non impossibile.

A questo punto la bella ostetrica de Il Segreto decide di farsi dare lezioni di ballo da Olmo, anziché da colui che crede essere suo fratello.

In queste anticipazioni de Il segreto della puntata di venerdì 28 febbraio 2014, il simpatico Hipolito, che sa sempre come sollevarci il morale, impaurito al pensiero di poter diventare un giorno vittima di calvizia, decide di acquistare un prodotto per ovviare eventuali problemi, ma qualcosa non andrà nel verso giusto. Nel frattempo, Juan contratta con Olmo Mesia: l'unico modo per avere vita facile sarà quello di annullare il suo matrimonio con Soledad, solo così Olmo potrebbe lasciarlo in pace.

In conclusione delle nostre anticipazioni, scopriamo che Olmo fa firmare un documento a Juan, dichiarando, così, che Soledad è invalida di mente: pare sia l'unico modo per far invalidare il matrimonio tra i due.

Intanto, dopo aver discusso con Emilia del nuovo arrivato, Sebastian inizia a essere geloso di Alfonso, il quale pare essersi preso l'affetto di Raimundo, che lo considera oramai come un figlio.

A molto presto con le puntate de Il Segreto di marzo.