Le anticipazioni de Il Segreto di cui tratta questo articolo sono relative alle puntate di mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio 2014. Gli avvenimenti della giornata di oggi vedranno Pepa ritrasferirsi al Jaral ma ci sarà spazio anche per la gelosia di Emilia, mentre la giornata di domani sarà incentrata su un momento molto romantico tra Pepa e Tristan.

Naturalmente vi ricordiamo che qualora non abbiate avuto la possibilità di gustarvi la diretta tv su Canale 5, potete consolarvi con la replica delle puntate Il Segreto, fruibili anche streaming, collegandovi al sito VideoMediaset.it da PC o Smart TV e attraverso l'apposita app gratuita anche da dispositivi mobili Apple o Android.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 26 febbraio 2014

Gli avvenimenti di questa puntata riguarderanno la protagonista Pepa, ma anche Donna Francisca ed Emilia; la levatrice cui la madre finalmente ha rivelato il suo stato di salute, accetterà ora di buon grado di ritrasferirsi al Jaral a condizione che Donna Agueda non si arrenda e continui a cercare una cura, maggiori particolari di questa vicenda li ritroverete nelle anticipazioni de Il Segreto relative alla giornata odierna.

La trama della puntata come più sopra accennato si occuperà anche dell'ennesimo segreto di Donna Francisca, che quando le riporteranno la descrizione dello strano personaggio che ha attaccato i cani dei Quiroga si mostrerà più preoccupata che sorpresa; che cosa ci nasconde questa volta la signora dei Montenegro?

Infine in questo episodio de Il Segreto in onda su Canale 5 noteremo anche un Emilia piuttosto gelosa: quando Alfonso le comunicherà che preferisce andare a lavorare altrove per i ripetuti contrasti con Sebastian, lei comincerà pensare male, ricordando quanto successo con Severiano, ma il maggiore dei Castaneda è fatto di un'altra pasta e glielo dimostrerà.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 27 febbraio 2014

Nel Segreto di Canale 5 di giovedì 27 febbraio la vicenda più importante, ossia la danza di Pepa e Tristan che si concluderà con un bacio appassionante è posta alla fine della puntata, mente prima vi verrà mostrato Sebastian che, spinto dall'insistenza della sorella Emilia darà finalmente il suo benestare alle nozze della ragazza e il benvenuto nell'azienda di famiglia ad Alfonso, anche si problemi tra i due non finiranno qui.

L'episodio di domani della soap spagnola vedrà anche Suor Calvario che continua le sue indagini Puente Viejo, e che tramite Mariana scoprirà una verità inaspettata: se volete sapere di cosa si tratta e molto altro ancora le nostre anticipazioni de il Segreto del 27 febbraio 2014 vi aspettano.

Infine se volete gettare uno sguardo un po più avanti, e conoscere il seguito di queste ed altre vicende vi consigliamo la lettura delle trame delle puntate de il Segreto della settimana dal 3 al 7 marzo 2014.