Torniamo a parlarvi de Il Segreto, la soap spagnola di Canale 5 che sta sbaragliando tutta la concorrenza in meno di un anno dal suo arrivo. Il grande successo di questa telenovela ha spinto Mediaset a proporre tre episodi nella prima serata di ogni domenica; a tal proposito vi ricordiamo che potete dare uno sguardo alle nostre anticipazioni con le trame delle puntate di questa sera. Nell'episodio di domani lunedì 24 febbraio 2014, invece, vedremo che Olmo è sempre più invidioso di come la madre tratta Pepa, al punto che ammetterà di disprezzare la levatrice, alla quale inizialmente voleva molto bene.

Scopriremo anche che Juan farà ritorno a casa.

Anticipazioni Il Segreto: trama della puntata del 24 febbraio 2014

In questo attesissimo episodio de Il Segreto, Pepa comincia a dubitare sulla salute della madre, che non sembra sentirsi bene. La levatrice confiderà i suoi sospetti a Raimundo, dopodiché tenterà un riscontro con la madre, ma il tentativo verrà troncato dall'arrivo di Calvario, venuta alla tenuta per conversare con Pepa.

Secondo le ricercate anticipazioni Il Segreto, Pepa e la madre, in un secondo momento, esortano Olmo Mesia a disinteressarsi definitivamente di Soledad, ma, contrariamente, lui fa pace con la figlia di Francisca confidandole, inoltre, di essere arrivato al punto di disdegnare la levatrice, colpevole di avergli rubato l'amore di Agueda, sua madre.



Questa puntata de Il Segreto vedrà Tristan Castro in conflitto con l'organizzazione che ha il compito di annaffiare i suoi terreni, dato che gli ordini dei Montenegro non sembrano avere importanza come quelli della famiglia Mesia. Nel frattempo, Emilia cerca di far entrare Alfonso a lavorare in locanda. Raimundo non sembra aver problemi ad accettarlo nell'azienda di famiglia, salvo che Sebastian sia d'accordo anche lui.



In conclusione delle nostre anticipazioni, mentre Sebastian, pur non facendo i salti di gioia, approva il desiderio di Emilia di far diventare Alfonso un collega al conservificio, scopriamo che Juan, di punto in bianco, torna a casa con atteggiamenti normali, come se niente fosse mai successo.

Se volete scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate potete dare uno sguardo alle nostre trame settimanali dal 24 al 28 febbraio 2014.