Le anticipazioni de Il Segreto delle tre puntate domenicali in prima serata del 23 febbraio 2014 corrono già sul web. Cosa ci riserverà questa volta la soap spagnola che sta facendo impazzire l'Italia? Negli episodi di domenica assisteremo ad un incontro tra Pepa e suor Calvario, ad una mortificazione di Francisca da parte di Agueda e Pepa ed all'avvicinamento di Tristan e Gregoria.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntate 23 febbraio 2014

Puntata 215 - In queste anticipazioni de Il Segreto niente tratterrà Pepa alla tenuta El Jaral: la levatrice spiega alla madre di non poter sostenere quel tipo di vita e di dover tornare alla 'normalità'. Un po' abbattuta, Agueda sarà consolata da Raimundo, il quale le sottolinea che tra lei e la figlia il rapporto rimarrà comunque uguale a prima.

Le anticipazioni de Il Segreto della prima puntata di questa domenica ci svelano che Pepa, andando a trovare Rosario, troverà anche Tristan: i due cercano di trattenere i loro sentimenti, ma con molta difficoltà.

Nel frattempo continuano le ricerche per il ritrovamento di Juan, e Soledad cerca di di far sputare il rospo a Olmo. Allo stesso modo, Rosario cerca informazioni da Pardo.

Mentre Alfonso ed Emilia cercano di trasformare i loro sentimenti da amichevoli ad amorevoli, con non poche difficoltà, Tristan suggerisce alla madre di vendere i terreni ad Agueda, perché se non lo farà lei, ci penserà lui. Intanto, Pepa va in Villa, e si troverà davanti ad Angustias, ma non sa che è Calvario.

Puntata 216 - In questo episodio de Il Segreto, dando credito alle anticipazioni degli spoiler tv, Pepa, Francisca e Tristan ripensano a tutti i problemi avuti per causa di Angustias, ma Calvario spiega che è solo alla ricerca di informazioni sulla sorella.

Nel frattempo, Hipolito si cala nei panni di Robin Hood, per rubare ai ricchi e dare ai poveri...

Emilia cerca di aggraziarsi Rosario per avere il suo consenso a riguardo del matrimonio con Alfonso. L'uomo fa altrettanto con gli Ulloa, ma Sebastian lo richiama quando si intromette in questioni tra lui e Raimundo.

Le anticipazioni de Il Segreto di domenica ci svelano anche che Francisca si sente umiliata quando al momento di decidere di vendere le terre, Agueda le pone l'unica condizione di cedere i terreni a Pepa!

A questo punto Francisca va su tutte le furie affermando di vendere niente ad una 'volgare' levatrice.

Puntata 217 - Alla fine Francisca venderà comunque alcuni terreni per riprendersi dal brutto momento economico. Nel frattempo, Tristan, affranto dalla situazione tra lui e Pepa, cede a un momento di debolezza facendosi consolare da Gregoria! Come la prenderà Pepa? Nel frattempo, Soledad ed Agueda creano qualche grattacapo ad Olmo.

Le anticipazioni di questa punta vedono Il simpatico Hipolito fare una bella burla ai sui genitori dicendo di aver vinto alla lotteria, ma i Miranar, prendendo la notizia come veritiera, iniziano a fare spese che non possono permettersi.

Mentre Emilia riesce a convincere Rosario ad approvare il matrimonio con suo figlio, Suor Calvario prova a fare conoscenze in paese, ma tutti sono un po' schivi nei suoi confronti per via dei lineamenti identici alla sorella. Intanto, Pepa si accorge che Agueda ed Olmo le nascondono qualcosa.

A presto con altre anticipazioni su Il Segreto.