Torniamo a raccontare le anticipazioni della soap opera più seguita ed appassionante, Il Segreto, in onda tutti i pomeriggi alle 16,10 su Canale 5, e la domenica con l'appuntamento serale delle 21,00.

Vediamo cosa succederà ai nostri personaggi durante la prossima settimana:

La mamma di Pepa, Donna Agueda, inizia ad avere problemi di salute, per questo motivo Pepa decide di trasferirsi nuovamente nella villa della madre, per poterle stare accanto nel caso in cui avesse bisogno ma anche per darle supporto in questo periodo non positivo per la donna.

La levatrice, preoccupata per le condizioni di salute di sua madre, parla con Olmo Mesia, e stranamente l'uomo sembra darle ragione così i due si rivolgono alla dottoressa Gregoria, che nonostante tutti i problemi e l'odio tra le due ragazze (a causa di Tristan) decide di accettare l'incarico, iniziando una cura per Donna Agueda.

Olmo però, come sappiamo, odia Pepa, perché ha paura che possa portarsi via tutta l'eredità in quanto ha notato l'affetto che prova Donna Agueda verso la figlia, così teme di dover dividere in futuro tutta l'eredità della madre con la stessa Pepa. Di questo problema e sentimento nei confronti di Pepa, ne parla anche con Soledad.

Altre anticipazioni riguardano il personaggio di Donna Francisca; quest'ultima prova un forte odio verso Donna Agueda, e questo sentimento viene accentuato nel momento in cui nota che Raimundo e Donna Agueda iniziano ad avvicinarsi particolarmente.

Per la storia tra Pepa e Tristan, infine, sappiamo che il giorno 27 febbraio potremmo assistere ad una scena molto romantica tra i due, in quanto durante un ballo non potranno resistersi e si scambieranno un bacio davvero pieno di passione.

Questo e tanto altro la prossima settimana nelle puntate de Il Segreto.