'Anticipazioni Il Segreto' è probabilmente una delle frasi più ricercate nel web dagli amanti delle soap dopo l'avvento della telenovela spagnola che sta riscuotendo un successo pazzesco nel nostro paese. I fan sono sempre più ansiosi di scoprire cosa accadrà negli episodi successivi. Nelle puntate in onda in questi giorni, a Puente Viejo è Natale e Pepa è diventata una nobildonna nella tenuta EL Jaral, ma nella puntata del 21 febbraio 2014, come andremo a svelarvi in anteprima, sembra che la levatrice voglia andarsene dall'abitazione della madre.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata 21 febbraio 2014



In queste anticipazioni de Il Segreto Pepa Aguirre mostra ad Olmo e Felipe cosa voglia dire essere dignitosi, mentre i due la stavano deridendo, trovando poi motivazioni fanciullesche per giustificarsi nei confronti dell'aristocratica. Intanto, in paese, Alfonso ed Emilia stanno propagando a tutti il loro proposito di sposarsi a breve, e tutti sembrano molto contenti per il futuro dei due ragazzi. Emilia, però, mentre lei ed Alfonso cercano un equilibrio di coppia, è preoccupata di come possa ribattere la famiglia Castaneda alla notizia di un eventuale matrimonio tra i due.

Nella puntata de Il Segreto del 21 febbraio 2014, Raimundo, in onore dell'affetto per Sebastian, cerca di aggraziargli Agueda. Nel frattempo, Olmo Mesia e Soledad stanno passando dei momenti insieme, ma tutto viene troncato dall'arrivo di Rosario, che sembra convinta ad avere un tete a tete con l'uomo.

Dalle anticipazioni de Il Segreto di domani scopriamo che, mentre i Mesia sembrano voler impiegarsi nel conservicio di Sebastian, Agueda sembra intenzionata ad acquistare dei terreni da Donna Francisca per andare incontro alla situazione economica precaria in cui si ritrova l'ex donna di potere.

Francisca, però, vede la proposta coma un'ingiuria. Tristan, invece, vede il bicchiere mezzo pieno, e pensa che dei soldi in questo momento farebbero molto comodo.

Le anticipazioni del 21 febbraio vedono anche Olmo e la madre in un battibecco per 'colpa' di Pepa, e a peggiorare tutto è la notizia che la levatrice sembra intenzionata a lasciare la tenuta. Agueda è molto affranta per la scelta della figlia, ma Pepa non si sente a suo agio e quello non può essere il suo nido. Nel frattempo, a Puente Viejo, Hipolito organizza un concerto di Natale per chiedere beneficenza e, curiosamente, vi farà tappa anche Donna Francisca.