Le anticipazioni Il Segreto del 2 marzo 2014 sono, come di consueto, ricche di colpi di scena. Arrivati al primo appuntamento domenicale di marzo, la soap spagnola di successo sembra prendere una piega molto interessante. Scopriremo, infatti, che Calvario denuda la vera madre di Martin, scoprendo che si tratta di Pepa. Inoltre, assisteremo alla rabbia di Calvario e Soledad, entrambe furibonde. Ma succederanno molte altre cose negli episodi di questa domenica in compagnia dei nostri beniamini, che sanno sempre come non farci annoiare.

Anticipazioni Il Segreto: puntata 223 del 2 marzo 2014

In questo episodio de Il Segreto, per via delle nozze tra Alfonso ed Emilia in coincidenza con il ballo, la bella levatrice di Puente Viejo (Pepa) si vede costretta a non poter accompagnare la madre (Agueda) al ballo.

In un secondo momento, Pepa non può nascondere i suoi sentimenti per Tristan, confidando alla madre di avere ancora il suo amato nei pensieri, ma con l'obbiettivo di dimenticarlo e sostenendo di poter farcela senza troppi dubbi. Ci riuscirà?

Mentre Tristan confida a Pepa e Gregoria alcune accuse sul suo conto, le anticipazioni ci svelano che le due finiscono in uno scontro verbale quando la dottoressa chiede a Pepa se sia ancora innamorata del figlio di Francisca, dato che, secondo la levatrice, le due non hanno niente da dirsi, non essendo amiche. Intanto, mentre Juan 'mercanteggia' con Pardo, Raimundo, nell'occasione di invitare Donna Agueda alle nozze di sua figlia, si dimostra molto più che gentile nei confronti della nobile.



Olmo mette al corrente Soledad sul documento firmato da Juan, conferendole un duro colpo. Intanto Calvario viene a scoprire da Francisca che Martin è figlio di Pepa. Come la Prenderà?

Anticipazioni Il Segreto: puntata 224 del 2 marzo 2014

Calvario è furibonda dopo quanto saputo, e vuole spiegazioni dalla levatrice, che le racconterà tutta la storia.

Dopodiché, la suora, chiederà a Tristan se ha mai amato la 'sorella'. Cosa le risponderà?

Intanto, come ci svelano le nostre anticipazioni sulla soap di successo Il Segreto, Alfonso è alle prese con i preliminari del suo matrimonio con Emilia, ma il simpatico Hipolito, incaricato di aiutare il futuro sposo, combinerà alcune delle sue catastrofi.

Nel frattempo, Soledad viene a conoscenza del fatto che Juan abita con un'altra donna, accorgendosi di essere molto gelosa e andando su tutte le furie, ma Olmo le promette di farla stare bene, a differenza del suo ex.

Pepa e sua madre aspettano con ansia i risultati degli esami della malattia di Agueda: Gregoria sembra finalmente poter dare un esito su un'eventuale guarigione.

Anticipazioni Il Segreto: puntata 235 del 2 marzo 2014

La dottoressa rivela ad Agueda che la sua malattia è in stato di avanzamento lento: questo potrebbe permetterle di trovare una cura nel frattempo. Intanto la passione tra Juan e Soledad sembra non essersi mai spenta, ma la nuova compagna dell'uomo mostra molta gelosia.

Mentre Calvario svela la sua vera faccia a Don Anselmo, Popa e Tristan trovano qualche pretesto per passare del tempo vicini.

Nel frattempo, Tristan 'sgrida' la madre per aver detto la verità a Calvario, che sembra ormai fuori di sé. Intanto, mentre Francisca assilla Tristan in merito al 'fantasma' di Puente Viejo, Soledad scopre che la donna di Juan è una prostituta, accrescendo così la sua rabbia e il suo dolore.

A presto con le nostre anticipazioni de Il Segreto.