Ci occuperemo oggi della puntata de Il Segreto che andrà in onda questo mercoledì, 19 febbraio 2014. Ricordiamo che questa telenovela va in onda tutti i pomeriggi (ormai da giugno scorso) alle 16,10 su Canale 5, mentre la domenica possiamo sfruttare l'appuntamento serale delle 21,00 circa, sempre su Canale 5. Infine, chi ha perso delle puntate potrà rivedere il tutto su rete 4 grazie alle consuete repliche.

Passiamo adesso alla puntata di cui abbiamo intenzione di parlare, quella in onda il 19 febbraio 2014.

Donna Francisca è sempre più infuriata e non sopporta l'idea che qualcuno possa scavalcarla in ambito sociale, soprattutto quando si tratta di potere; il tutto è acuito dal fatto che quel qualcuno è proprio Donna Agueda, la madre della sua tanto odiata Pepa.

Donna Agueda infatti, si sta conquistando l'amore del Paese oltre che il potere.

Per quanto riguarda la famiglia Castaneda invece, Juan è sparito dopo il rapimento della sua ex moglie, Soledad; probabilmente l'uomo è sparito perché teme il peggio, ossia di essere ucciso, e queste sono infatti le intenzioni di Olmo Mesia, che ne discute anche con Donna Francisca, complice e favorevole all'eliminazione del Castaneda.

Emilia si trova in una situazione veramente difficile, disperata com'è per la reputazione che le donne del Paese le stanno attribuendo. Non sa come reagire e le donne di Puente Viejo la vogliono far pagare per il suo comportamento, deridendola e facendola passare per una sempliciotta. Fortunatamente Emilia non sarà sola, e il suo Alfonso la proteggerà dalle brutte parole che escono dalla bocca di tutti gli abitanti.

Nella puntata del 19 febbraio vedremo questo, e non solo…