Nuove anticipazioni in arrivo per tutti gli amanti della fiction di Canale 5, Il Peccato e la vergogna 2 in onda in queste settimane sulla rete ammiraglia Mediaset. La fiction in dieci episodi di sta avviando verso le sue battute conclusive e in queste ore cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sugli ultimi episodi della fiction in onda la prossima settimana.

Le ultimissime news sono state svelate dall'attore Massimiliano Morra, che nella fiction interpreta Valerio, il figlio di Carmen Fontamara e Nito Valdi, interpretati rispettivamente da Manuela Arcuri e Gabriel Garko.

Ecco cosa accadrà a Valerio nel corso delle ultime puntate della fiction.

Il Peccato e la vergogna 2, ultima puntata: Valerio diventa prete

Massimiliano Morra ha rivelato al settimanale Tv Mia che nelle ultime puntata de Il Peccato e la vergogna 2, il suo personaggio, prenderà una decisione che cambierà per sempre la sua vita. Il ragazzo nato dalla violenza sessuale perpetuata da Nito Valdi sulla bella Carmen deciderà di prendere i voti e farsi prete. Valerio, infatti, si sentirà in colpa per essere il figlio di un uomo malvagio e crudele e così deciderà di redimersi, avvicinandosi a Dio. Una trasformazione radicale, quindi, che porterà Valerio ad accantonare definitivamente la sua storia d'amore con Gigliola, perdutamente innamorata dell'uomo.

Morra, che quest'anno ha preso parte pure alla fiction, Baciamo le mani con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, torner in onda su Canale 5 il prossimo anno con la seconda stagione della fiction, Pupetta - Il coraggio di una donna, dove reciterà ancora al fianco di Manuela Arcuri.