Venerdì 7 febbraio 2014 andrà in onda su Canale 5 l'ottava delle dieci puntate previste della fiction, Il peccato e la vergogna 2 con protagonisti Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Eva Grimaldi. L'appuntamento con la serie-tv prodotta dalla Ares è fissato per le ore 21.15 sulla rete ammiraglia Mediaset, subito dopo Striscia la notizia.

Anche la scorsa settimana Il Peccato e la vergogna 2 non ha brillato negli ascolti e la media di spettatori non è riuscita ad andare oltre i 4 milioni, pari ad uno share del 15.50%.

Nell'ultima puntata della fiction, abbiamo visto Carmen intenta a preparare le nozze con Malpietro.

La donna, tuttavia, non sa delle malefatte compiute da quest'ultimo e crede nelle sue buone intenzioni. Tuttavia, per la donna, il vero pericolo è costituito dal ritorno del pericoloso Nito Valdi, tornato in città per riprendersi la donna e il suo bambino. Cosa accadrà nel prossimo episodio in onda venerdì sera? Ecco qualche anticipazione.

Il Peccato e la vergogna 2: anticipazioni ottava puntata 7 febbraio 2014

Carmen riesce a trovare i negativi nella bambola. La donna riesce a recuperarli e a farli sviluppare, scoprendo con orrore le malefatte che in questi mesi aveva compiuto suo marito a sua insaputa.

Quando, poi, per un tragico e fatale scambio di persona, la sua amica Luisella viene uccisa, Carmen capisce che in questo momento anche lei e i suoi figli sono in grave pericolo. Intanto Liliana teme di poter essere rintracciata dai Fontamara e così decide di lasciare l'Italia e Lara. Quest'ultima, rinunciando all'amore di Bruno decide di seguire Liliana nel suo viaggio…