Giovedì 6 marzo 2014 andrà in onda su Rai 1 l’ottava delletredici puntate della fiction di Rai 1, Don Matteo 9 con protagonista TerenceHill.

Tra i personaggi di questa nona stagione della fiction vi èanche l’attrice Laura Glavan, che interpreta il ruolo di Laura Belvedere, unagiovane ragazza madre. La Glavan ha già preso parte in passato ad un’altrafiction di Rai 1 di grande successo: parliamo della serie Che Dio ci aiuti conElena Sofia Ricci.

A proposito di questa fiction, visto il grandissimo successoche ha riscosso l’ultima edizione, a marzo 2014 inizieranno le riprese dellaterza stagione di Che Dio ci aiuti.

In attesa di avere novità sulla fiction,ecco cosa accadrà nell’ottava puntata di Don Matteo 9.

Don Matteo 9, anticipazioni ottava puntata

Primo episodio: Una giovane donna viene trovata morta all’internodella sua azienda di proprietà. Subito partono le indagini dei Carabinieri iquali scoprono che prima della morte, la donna aveva avuto un litigio violentocon un suo dipendente.

Tommasi, intanto, si vede invadere la casa da due amiche diLia mentre Cecchini viene costretto a imparare un’arte che non è proprio virile…

Secondo episodio: Un medico sostiene sua figlia nella sceltadi portare avanti la gravidanza, sebbene la ragazza sia malata di cancro.Qualche giorno dopo questo suo annuncio, l’uomo viene trovato in fin di vita.Tommasi e Lia vengono coinvolti nella recita d’asilo della piccola Martina. Ibambini devono portare in scena Romeo e Giulietta in una versione totalmenterivisitata e…