Questo pomeriggio alle ore 14 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Domenica Live il programma del dì di festa di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

La scorsa settimana il programma registrò una media di circa 2 milioni di spettatori medi, pari ad uno share del 13% circa. Ad avere la meglio è stato il programma di Rai 1, Domenica In, condotto da Mara Venier e Massimo Giletti.

Domenica Live, puntata 23 febbraio 2014: le anticipazioni

Nella prima parte della trasmissione di oggi, la D'Urso si occuperà dell'attuale situazione politica del nostro Paese, dopo l'insediamento del nuovo premier, Matteo Renzi.

Grande attesa, poi, per l'arrivo in studio della coppia di Uomini e donne composta da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi: i due saranno in studio, in diretta, per raccontare come sta procedendo la loro storia d'amore. Nel corso della lunga intervista, Anna ed Emanuele si troveranno di fronte ad una serie di sorprese molto piacevoli. L'angolo musicale di questa puntata sarà affidato, come sempre, a Senit.

Domenica Live, puntata 23 febbraio 2014: replica streaming

La puntata di Domenica Live del 23 febbraio 2014 potrà essere rivista in replica sul web. Per farlo basterà collegarsi al sito VideoMediaset.it (di cui è possibile scaricare anche l'applicazione gratuita sul telefono cellulare o tablet), dove potrete rivedere la puntata in replica.

La puntata di Domenica Live del 23 febbraio 2014 sarà ritrasmessa in replica anche lunedì 24 febbraio 2014 a partire dalle ore 6.30 su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre).