In questo mercoledì 26 febbraio 2014 andrà in onda la puntata numero 218 de Il Segreto, la soap opera spagnola arrivata in Italia la scorsa estate - esattamente a giugno - cambiando radicalmente il palinsesto in casa Mediaset. Infatti la soap ha avuto un successo straordinario che nessuno si sarebbe mai immaginato; sono oltre tre milioni i telespettatori che guardano ogni giorno (dal lunedì al venerdì) il Segreto.

Vediamo di seguito le anticipazioni dell'episodio che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 16.10.

Anticipazioni il Segreto: Pepa vuole stare vicino a Donna Agueda

Sarà una puntata incentrata prevalentemente sui riavvicinamenti.

L'episodio odierno inizierà con la richiesta da parte di Pepa nei confronti di Donna Agueda e Olmo Mesia di poter chiedere aiuto alla dottoressa Gregoria per la ricerca di una cura per la malattia della ricca donna; la dottoressa si mette subito al lavoro, mentre la levatrice decide di trasferirsi nuovamente nella villa El Jaral per assistere e rimanere il più vicina possibile alla madre malata.

Nel mentre Donna Agueda e Raimundo sono sempre più vicini e questo infastidisce parecchio Donna Francisca che non sopporta la vicinanza tra la sua rivale e l'uomo. Nella locanda Ulloa intanto Alfonso sembra trovarsi a disagio tanto da pensare di mollare il suo nuovo lavoro e tornare a fare il falegname; questa situazione non convince Emilia - ormai perennemente gelosa - che pensa ci sia un'altra donna dietro questo atteggiamento.

Vi ricordate Soledad e Olmo? Bene, i due si riavvicinano per un semplice motivo: entrambi odiano Juan Castaneda. Questa situazione porta i due a frequentarsi nuovamente. Infine, la puntata odierna terminerà con Suor Calvario che girerà dentro la villa dei Montenegro alla ricerca di notizie utili su Pepa e sulla sorella.