In Italia riscuote grande successo la prima stagione della soap opera spagnola Il SegretoLa telenovela, rinnova il suo appuntamento con i telespettatori ogni giorno, alle 16,10, con una prima serata tutta sua, la domenica alle 21,10 sempre su Canale 5.

In Spagna, invece, la soap opera il Segreto, con le sue vicende ambientate nel paese di Puente Vejo, si è già arrivati a superare la seconda stagione di programmazione. Già da un po', infatti vanno perfino in onda le puntate delle terza stagione. Vi piacerebbe saper qualcosa di più delle prossime puntate?

Ecco le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto: fra i nuovi protagonisti segnaliamo Maria Castaneda.

Figlia naturale di Severiano è considerata figlia di Emilia e Alfonso. Poco più che bambina scampa a un tentativo di violenza, questo spingerà Donna Francisca a prendersi cura di lei. Maria si innamora, ricambiata, di Martin - il figlio di Pepa, che è comparso come diacono, col nome di Gonzalo - ma il loro è un amore destinato a mille peripezie prima di attuarsi. Come vedremo all'inizio della terza stagione, Maria verrà rinchiusa in convento, questo perché il marito Fernando Mesia l'accuserà di averlo tradito. Una volta tornata libera, deciderà di vivere a El Jaral con Martin, non sarà facile, ma dal loro amore, nascerà una figlia dal nome pieno di luce: Esperanza.

Martin, nella terza stagione, dovrà prepararsi a vivere molti problemi.

Un'altra protagonista sarà il personaggio di Aurora Castro divenuta una donna, pronta a vivere anche delle relazioni, nella terza stagione la vedremo mentre abita con il fratello e Maria, sarà lei ad aiutarli durante il parto, quando nascerà Esperanza.

Di Aurora si innamora, non ricambiato, il medico Lesmes Colmenar, per vendicarsi contaminerà gli strumenti che Aurora dovrà usare per aiutare Maria nel parto. Provate immaginare i problemi che sorgeranno.

Aurora, invece, vivrà un'intensa storia d'amore, con il giovane Conrado, un geologo che arriverà in paese alla ricerca dell'oro.

La madre di Maria, Emilia Ulloa Castaneda sarà un personaggio che crescerà in questa attesa terza stagione della soap Il Segreto. Capiremo meglio perché ha affidato Maria a Donna Francisca. Lo stesso farà Alfonso Castaneda che comprenderà perché Emilia lo ha allontanato dalla figlia. Quest'ultimo continuerà ad amare Emilia con la stessa intensità.

Nella seconda stagione, invece, a proposito di Fernando Mesia, sveliamo che Maria sposerà il figlio di Olmo. Non sarà un'unione felice, anzi, Fernando, crudele quanto il padre, abuserà di lei. Poi sparirà, ma sarà davvero scomparso?

Ma le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto non finiscono qui. Ecco cosa accadrà:

La madre di Tristan Donna Francisca, malgrado ami Maria, si troverà costretta ad osteggiare la sua storia con Gonzalo.

Maria, mentre si trova rinchiusa in convento, incontrerà un nuovo personaggio, è la novizia Celia, una giovane costretta a prendere i voti dalla sua famiglia. La ragazza sarà di grande conforto per Maria, e questo personaggio sembra destinato a crescere.