Ecco qualche anticipazione delle puntate della soap Centovetrine che andranno in onda da lunedì 3 a venerdì 7 marzo.

Anticipazioni Centovetrine: puntate 3-7 marzo, Brando e Viola si lasciano

Viola è costretta a cedere metà di Serralunga a Adam a seguito delle insistenze di quest'ultimo. Nelle prossime puntate di Centovetrine, Adam escogiterà un piano ai danni di Viola. La donna crede di prendere appuntamento con il suo ricattatore in un hotel, in realtà giunta a destinazione troverà Adam e Brando. A questo punto la Castelli sarà costretta a dire la verità a suo marito che non le crederà.

Brando non riesce a perdonare Viola per le bugie e soprattutto per aver ceduto metà di Serralunga a Adam senza averlo consultato. Riuscianno i due a riappacificarsi? Il rapporto tra Viola e Brando sembra seriamente compromesso proprio come era nei piani del viscido Adam.

Anticipazioni Centovetrine: puntate 3-7 marzo, Carol rischia la vita per Leo

Nelle prossime puntate Carol e Leo saranno alle prese con un'ardua impresa. Devono scalare una montagna per recuperare le ultime prove della vera identità di Brera e distruggerle per sempre. Durante la missione qualcosa va storto rischiando di compromettere la vita della Grimani. Leo riuscirà a salvare Carol, ma a quel punto, consapevole del rischio corso decide di rinunciare alla sua missione.

L'appuntamento con la soap Centovetrine è dal lunedì al venerdì alle ore 14.20 su Canale cinque. I video delle puntate sono visibili in streaming sul sito mediaset.it alla sezione video.