Nella puntata di Centovetrine in onda il 3 marzo conosceremo Emma interpretata dalla bravissima Galatea Ranzi, volto molto noto alle fiction che ha avuto l'onore di far pare del cast di 'La grande bellezza', il film di Sorrentino candidato all'Oscar.

Anticipazioni Centovetrine: il 3 marzo entra Galatea Ranzi, sarà Emma Saint German

Emma (Galatea Ranzi) è solo una delle new entry di Centovetrine che conosceremo questo mese, il 18 marzo infatti potremo vedere Cedric Saint German interpretato da Enrico Lo Verso mentre a fine marzo Carol sarà alle prese con un'affascinante dottore Giorgio Bandini interpretato dall'attore Giorgio Borghetti.

Ad avere l'onore di interagire con Emma sarà fin da subito Ettore Ferri (Roberto Alpi), tra i due sarà palpabile una forte alchimia che potrebbe far presagire una focosa storia d'amore. Ettore partirà per conoscere un pittore emergente suggeritogli da sua figlia Diana, e si imbatterà nella bella Emma.

Ferri cercherà di comprare un quadro di Emma, ma quest'ultima sembra avere qualcosa da nascondere, che non riguarda solo lei ma anche suo marito Cedric Saint German.

Cedrin interpretato da Enrico Lo Verso potremo conoscerlo tra qualche settimana, nella puntata del 18 marzo, per ora sappiamo che si tratta di un pittore in crisi d'identità e pieno di debiti. L'uomo è il fratellastro di Ettore Ferri, molto probabilmente i due si contenderanno la bella e coraggiosa Emma.

L'appuntamento con la soap Centovetrine è dal lunedì al venerdì su Canale cinque alle ore 14.20.