Domenica 16 febbraio andrà in onda la quarta puntata di Braccialetti rossi, il teen drama di Rai1. Ecco a seguire le anticipazioni di questa nuova attesissima puntata che inizierà alle 21.10 e, ogni domenica conquista sempre più sia il pubblico che la critica portandosi a casa ottimi risultati.

Il gruppo si è ormai formato e, al suo interno sono presente il leader Leo, il vice-leader Vale, la ragazza Cris, l'imprescindibile quanto fondamentale Rocco e le new entry: il bel Davide e il furbo Toni. Durante il corso della precedente puntata, il gruppo ha dato dimostrazione di essere sempre più compatto e unito aiutando Leo nel nuovo quanto duro e faticoso ciclo di chemio per colpa del tumore in espansione.

Ecco a seguire, le nuove anticipazioni relative alla quarta puntata in onda domenica 16 febbraio 2014 a partire dalle 21.10 su Rai1. Olga, dopo aver fatto amicizia con Cris dovrà abbandonare l'ospedale. La loro breve e intensa amicizia ha comunque offerto alle ragazze possibilità di confronto e crescita.

Le nuove anticipazioni relative a Braccialetti rossi inoltre, ci fanno sapere che per Davide non sarà affatto un buon momento in quanto dovrà subire una operazione abbastanza difficile. Si avvicina il compleanno di Leo, ma il ragazzo è triste in quanto ricorre anche la data della morte della madre.

Il giovane quindi, confida a Nicola che la donna aveva l'abitudine di comprare regali prima e nasconderli in casa e quindi Leo ha il sospetto che ci possa essere ancora qualche regalo.

Cris va quindi a casa di Leo per scoprire qualcosa, ma viene scoperta dal padre dello stesso.

Se questa sera non potrete vedere direttamente in TV su Rai1 il nuovo appuntamento con Braccialetti rossi, potete sempre vederlo in diretta streaming video dal Pc attraverso il sito di Rai.Tv. Oppure, potrete scaricare l'applicazione di Rai.Tv per smartphone e tablet e seguire il teen drama in mobilità.

Di contro, se domenica 16 febbraio 2014 sarete del tutto impossibilitati ad assistere al nuovo appuntamento di Braccialetti Rossi, potrete rivedere la replica in streaming video, sempre collegandovi al Pc sul sito di Rai.Tv e cliccando sulla voce Rai Replay, stesso discorso vale per tablet e smartphone.