Nuove, incredibili, rivelazioni sono in arrivo per la soap opera più longeva e amata dal pubblico di tutto il mondo. Parliamo della soap opera americana, Beautiful, in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40.

In queste settimane, gli episodi che stanno andando in onda in America stanno offrendo un bel po' di colpi di scena a tutti i telespettatori, molti dei quali vi lasceranno a bocca aperta. Ecco nel dettaglio cosa vedremo nelle puntate di Beautiful in onda nei prossimi mesi su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni puntata americane: Ridge Forrester è gay

Ebbene, nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato del ritorno di uno dei personaggi più amati della soap opera.

Parliamo di Ridge Forrester. Il celebre "mascellone" della soap dopo un periodo di "pausa forzata" dal set è tornato in scena in America con un nuovo attore, Thorsten Kaye, che ha preso il posto di Ron Moss.

Il ritorno di Ridge a Los Angeles non è stato affatto facile, in quanto l'uomo ha dovuto fare i conti con la notizia della gravidanza di sua moglie Brooke, la quale aspetta un figlio da Bill. Un duro colpo per Ridge, il quale, malgrado le insistenze da parte della donna, le ha più volte confessato di non sentirsi pronto al "ritorno di fiamma".

In realtà, però, possiamo svelarvi che il motivo di questo ritorno di fiamma impossibile è un altro. Bill Spencer, infatti, scoprirà che Ridge è omosessuale.

Ebbene sì, il rivale in amore di Mr. Forrester, entrerà in possesso di alcune foto in cui si vede Ridge dietro la bandiera del Gay pride con un ragazzo. La notizia sconvolge Brooke, la quale solo dopo aver visto le foto compromettenti capirà perché Ridge si rifiutava di sposarla…